Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
vado; buona notte. Domani mentre i figli stanno a scuola vado a mare con mia moglie per cercare di abbronzare un po il resto del corpo e poi domani pomeriggio in bdc (scarico) e giovedì mattina all'alba so c.....zzi
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao a tutti...oggi ultimi aggiustamenti all'amata: ho ritagliato il tubo della forcella e tolto i vari dischetti inguardabili.... ora si che è racing! domani si esce x sgambatina di scarico e provo pure le ruote nuove.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao a tutti...oggi ultimi aggiustamenti all'amata: ho ritagliato il tubo della forcella e tolto i vari dischetti inguardabili.... ora si che è racing! domani si esce x sgambatina di scarico e provo pure le ruote nuove.
ciao tony!!!
complimenti per le nuove rotelle...finalemente sei riuscito a prenderle!!!e te le meriti tutte!!!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno raga....ormai riesco a salutarvi solo a quest'ora...sta per partire un'altra mattinata di quelle........e oggi sento anche più caldo del solito....umidità in aumento
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
...poi ero io quello pignolo!!!!?....se la perfezione è la cura dei dettagli....non oso immaginare come tieni il cassetto con i calzini!!!:hahaha::asd:....forse come io allineo le camicie per gradazione di colore!!!:culo::asd-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao luk
io purtroppo non verrò a Fara... che OO...
giovedì pomeriggio dovrei uscire, probabilmente riusciamo a fare un pezzo di strada insieme...se esci anche tu ovviamente... poi ci mettiamo d'accordo sul tragitto
AH Pè!!!!...sei un mena suole!!!!!....fai ancora in tempo a ripensarci
Leggevo che qualche pomeriggio fa hai percorso la salita da Scafa a Turrivalignani....molto interessante,breve ma intensa....io l'ho fatta in discesa....mi sono ripromesso di percorrerla in salita a breve
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao a tutti...oggi ultimi aggiustamenti all'amata: ho ritagliato il tubo della forcella e tolto i vari dischetti inguardabili.... ora si che è racing! domani si esce x sgambatina di scarico e provo pure le ruote nuove.
Tu ...mi fai paura:afraid:.....sembri una macchina da guerra....ogni volta che ti leggo ho la sensazione che stai preparando te ed il tuo mezzo per una Guerra Punica:asd:!!!!.....Scherzo, Tony, naturalmente!!!!Sei uno tosto e motivato....si vede...e si legge!Complimenti, continua così....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.