un saluto a tutti
buona sera e, fra qualche minuto buona notte
@per Luk: per Fara nn posso ancora darti una risposta;
@ per Ultimo: che ne dici se Giovedì all'alba ce ne andiano a Passolanciano da Lettomanoppello
ho la bici truccataciao vincè
vai sul difficile eh?!?!?! da lettomanoppello è bella tosta
ho la bici truccatae poi farò anche Roccamorice, vedrai le prove
ciao vincenzo!!!ho la bici truccatae poi farò anche Roccamorice, vedrai le prove
ciao tony!!!ciao a tutti...oggi ultimi aggiustamenti all'amata: ho ritagliato il tubo della forcella e tolto i vari dischetti inguardabili.... ora si che è racing! domani si esce x sgambatina di scarico e provo pure le ruote nuove.
we mino...ciaociao tony!!!
complimenti per le nuove rotelle...finalemente sei riuscito a prenderle!!!e te le meriti tutte!!!
Buon pomeriggio a tuttie buon pomeriggio ad Abramo
Allora eccoti l'itinerario più adatto vista la tua provenienza:
In auto prendi l'autostrada A14 ed esci all'uscita Francavilla, da li segui la strada normale e le indicazioni per
Pescara
Francavilla
Maielletta Vedi l'allegato 33276
Alla successiva rotonda segui per le indicazioni Passolanciano 36 (su cartello Turistico fondo marrone) Vedi l'allegato 33277
fino all'incrocio con la Stada Statale 263 della Val di Foro Vedi l'allegato 33278
Lascia parcheggiata l'auto sul bar difronte all'ingresso del Golf Club, sali in bici direzione montie pedala
seguendo le indicazioni per Fara Filiorum Petri-Pretoro-Passolanciano.
Ti consiglio una sosta al bar del distributore Agip di Pretoro prima di attaccare la salita di Passolanciano, poi quando arrivi sul grande piazzale trovi una fontanina sulla sinistra ed un bar (Da Sergio) Vedi l'allegato 33275 ti fermi, riempi la borraccia e mangi qualcosa poi prosegui per l'unica strada che continua a salire..."solo" altri 12 Km e sei sul BlockHaus
P.S. se vuoi approfondire ......[URL="http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171"][URL="http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171"][url]http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171[/URL][/URL][/URL]
Per la consulenza gradirei un caffè....grazie
Ciao AbramoGRAZIE vi farò sapere come andrà prevedo quest'uscita per questo fine settimana o il prox!!!
Come stai oggi dopo riunione condominiale?Coronarie ancora in sede!?ragazzi adesso vi saluto
Ci si sente...stasera no di sicuro, riunione di condominioquello dove abita mia madre.
Vincè!!Vedi di esserci...:angrymod::angrymod::angrymodbuona sera e, fra qualche minuto buona notte
@per Luk: per Fara nn posso ancora darti una risposta;
AH Pè!!!!ciao luk
io purtroppo non verrò a Fara... che OO...
giovedì pomeriggio dovrei uscire, probabilmente riusciamo a fare un pezzo di strada insieme...se esci anche tu ovviamente... poi ci mettiamo d'accordo sul tragitto
Tu ...mi fai paura:afraid:.....sembri una macchina da guerra....ogni volta che ti leggo ho la sensazione che stai preparando te ed il tuo mezzo per una Guerra Punicaciao a tutti...oggi ultimi aggiustamenti all'amata: ho ritagliato il tubo della forcella e tolto i vari dischetti inguardabili.... ora si che è racing! domani si esce x sgambatina di scarico e provo pure le ruote nuove.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?