Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
vado; buona notte. Domani mentre i figli stanno a scuola vado a mare con mia moglie per cercare di abbronzare un po il resto del corpo e poi domani pomeriggio in bdc (scarico) e giovedì mattina all'alba so c.....zzio-o
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ciao a tutti...oggi ultimi aggiustamenti all'amata: ho ritagliato il tubo della forcella e tolto i vari dischetti inguardabili.... ora si che è racing! domani si esce x sgambatina di scarico e provo pure le ruote nuove.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao a tutti...oggi ultimi aggiustamenti all'amata: ho ritagliato il tubo della forcella e tolto i vari dischetti inguardabili.... ora si che è racing! domani si esce x sgambatina di scarico e provo pure le ruote nuove.
ciao tony!!!o-o
complimenti per le nuove rotelle...finalemente sei riuscito a prenderle!!!e te le meriti tutte!!!o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno ragao-o....ormai riesco a salutarvi solo a quest'ora...sta per partire un'altra mattinata di quelle....:wacko:....e oggi sento anche più caldo del solito....umidità in aumento:bua:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti o-o e buon pomeriggio ad Abramo :mrgreen:
Allora eccoti l'itinerario più adatto vista la tua provenienza:
In auto prendi l'autostrada A14 ed esci all'uscita Francavilla, da li segui la strada normale e le indicazioni per
Pescara
Francavilla
Maielletta Vedi l'allegato 33276
Alla successiva rotonda segui per le indicazioni Passolanciano 36 (su cartello Turistico fondo marrone) Vedi l'allegato 33277
fino all'incrocio con la Stada Statale 263 della Val di Foro Vedi l'allegato 33278
Lascia parcheggiata l'auto sul bar difronte all'ingresso del Golf Club, sali in bici direzione monti :mrgreen: e pedala :-x
seguendo le indicazioni per Fara Filiorum Petri-Pretoro-Passolanciano.
Ti consiglio una sosta al bar del distributore Agip di Pretoro prima di attaccare la salita di Passolanciano, poi quando arrivi sul grande piazzale trovi una fontanina sulla sinistra ed un bar (Da Sergio) Vedi l'allegato 33275 ti fermi, riempi la borraccia e mangi qualcosa poi prosegui per l'unica strada che continua a salire..."solo" altri 12 Km e sei sul BlockHaus :-x :mrgreen:

P.S. se vuoi approfondire ......[URL="http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171"][URL="http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171"][url]http://www.bdc-forum.it/search.php?searchid=10038171[/URL][/URL][/URL]

o-o

Per la consulenza gradirei un caffè....grazie :==
:azz...poi ero io quello pignolo!!!!?:mrgreen:....se la perfezione è la cura dei dettagli:mrgreen:....non oso immaginare come tieni il cassetto con i calzini!!!:mrgreen::-x:hahaha::asd:....forse come io allineo le camicie per gradazione di colore!!!;pirlùn^:ueh::pork::==:culo::asd:o-oo-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao luk o-o
io purtroppo non verrò a Fara... che OO...
giovedì pomeriggio dovrei uscire, probabilmente riusciamo a fare un pezzo di strada insieme...se esci anche tu ovviamente... poi ci mettiamo d'accordo sul tragitto o-o
AH Pè!!!!o-o...sei un mena suole!!!!!:bua::mrgreen:....fai ancora in tempo a ripensarcio-o
Leggevo che qualche pomeriggio fa hai percorso la salita da Scafa a Turrivalignani....molto interessante,breve ma intensa....io l'ho fatta in discesa:mrgreen:....mi sono ripromesso di percorrerla in salita a breveo-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao a tutti...oggi ultimi aggiustamenti all'amata: ho ritagliato il tubo della forcella e tolto i vari dischetti inguardabili.... ora si che è racing! domani si esce x sgambatina di scarico e provo pure le ruote nuove.
Tu ...mi fai paura:afraid:.....sembri una macchina da guerra....ogni volta che ti leggo ho la sensazione che stai preparando te ed il tuo mezzo per una Guerra Punicaduel:twisted::cassius::asd:!!!!.....Scherzo, Tony, naturalmente!!!!Sei uno tosto e motivato....si vede...e si legge:mrgreen::hail:o-oo-o!Complimenti, continua così....;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.