Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x

http://www.ciclimr.com/gruppi-gruppi-campagnolo-c-1_92_21.html

QUI CE L'HANNO IN OFFERTA INFATTI MI STO QUASI MANGIANDO LE MANI!!!

PS ATHENA MONTA DI FABRICA CASSETTA CHORUS NON ESISTE CASSETTA ATHENA!!!
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
comunque ti chiedevo come andava perchè il funzionamento tra athena e chorus è identico...solo qualche grammo in meno per il chorus...
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito

Anteprime immagini allegate


 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Anteprime immagini allegate


grande vincè
belle foto

complimentoni vincenzo...salire da lettomanoppello non è una cosa alla portata di tutti

quoto

@ silpe...ma oggi che fine hai fatto?

oggi ho fatto la bonifica fino a villanova... ma non ho incontrato nessuno...
poi al ritorno, verso alanno ho incontrato un gruppetto cral dove c'era milvio, altri non gli ho riconosciuti... poi dato che era ancora giorno ho deciso di salire a san valentino e poi fino al bivio per abbateggio,
totale una 60 ina fatti a tutta
tu invece che strada hai fatto?
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
AHHAHHAHH.....AH Pé....mena suole BIS!!!!!....eppure la bonifica non ha sottopassaggi!?.....a meno che abbiano scavato una monorotaia sotterranea solo per te ....scherzo,naturalmente!....ti abbiamo cercato con lo sguardo....forse andavi troppo veloceeeee:eek:!!!!Salutone
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
BUON VENERDI' 11 a tutti........vi porterà bene, ve lo assicuro!
Ohhh....ma Dario!?.........si è dato alla macchia!?....le macchie sopra tutto quel "bianco" non ci stanno bene!!!:angrymod:
Ciao Ciao....si va...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

non mi dire così
ma voi che strada avete fatto? eravate con milvio e company????
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona giornata a tutti

Lancio la proposta di un caffè e/o gelato dopo cena per stasera.

Che ne dite?
Come siete messi con gli impegni famigliari?

Ci sentiamo nel pomeriggio, ciao.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buona giornata a tutti

Lancio la proposta di un caffè e/o gelato dopo cena per stasera.

Che ne dite?
Come siete messi con gli impegni famigliari?

Ci sentiamo nel pomeriggio, ciao.
per me va bene...ditemi orario e luogo...io scappo che fino alle 15.30 sono libero e mi faccio una bella pedalata!!!
buonagiornata a tutti!!!
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Al solo ricordo....queste foto....mi fanno venire....il mal....di....mare!!!AHHAHHAHHAHH!!.....Chissà perché.....Luk,ne sai qualcosa!?
Vincenzo.........complimenti davvero....sei uno tosto.......non solo in bdc....bella determinazione :asd2-o
non esagerare principe del foro:angrymod:
Buona giornata a tutti

Lancio la proposta di un caffè e/o gelato dopo cena per stasera.

Che ne dite?
Come siete messi con gli impegni famigliari?

Ci sentiamo nel pomeriggio, ciao.
potrei raggiungervi dopo la riunione della mia squadra o prima, vediamo
per me va bene...ditemi orario e luogo...io scappo che fino alle 15.30 sono libero e mi faccio una bella pedalata!!!
buonagiornata a tutti!!!
ciao Mino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.