Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Grazie Vincenzo, ma il 21 sono a Roma da mio cognato ed il nipotino
 

Botero89

Novellino
24 Maggio 2010
54
20
Bellusco (MB)
www.strava.com
Bici
Cervelo S2
Ho dato uno sguardo alla discussione, ai percorsi che fate... Beh, siete veramente dei pazzi, complimenti!
Da uno che quando sta in forma riesce a fare a malapena Penne-Rigopiano, speriamo di migliorare...
Stupendo quel giro che ho letto, passando per Catignano, Forca di Penne, Vetica, Rigopiano...
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao botero e benvenuto
qua se non sono pazzi non li vogliamo
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Benvenuto friends
Domani sarò a Penne con la squadra
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi buonasera a tutti!!!
scusatemi per stasera ma purtroppo so' nato sfigato...che ci posso fare...
per domani,spero di pedalare con voi...per le 8 ma dove???
se per voi va bene fontana ex aurum...se nn ci sono,vuol dire che me ne sono andato in coma...o sono morto...quello ci manca!!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Metti la coccia a posto :rosik: :angrymod:

A proposito....sei ancora vivo?
Sei arrivato a Passolanciano?
A che altezza ti sei fatto venire a riprendere al ritorno, con quel vento contrario?
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio a tutti
stamattina siete usciti? e ieri sera come è andata?
io stamattina mi sono fatto un 100ino, partenza alle 7e 40 da caramanico, direzione roccaraso e ritorno, bel giro, paesaggio fantastico e, non ultimo, temperatura ottimale
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Giuseppe
Si sono uscito con la mia signora ed un pò di gente del suo gruppo, abbiamo fatto Pe-Bocca di Valle-Piana delle Mele-Pe con l'intermezzo di due forature (degli altri) e circa 40 minuti di sosta per cambio camere d'aria e bar . Alla fine mi è toccato aspettare e riportare tutti a casa controvento da solo
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

che sfiga...
come era la temperatura sotto? faceva caldo?
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Spero che Mino abbia rinunciato a salire a Passolanciano.
Oggi era troppo umido ed afoso
Vado a sdraiarmi sul divano, davanti la Tv
Ciao
buon pomeriggio a tutti!!!
purtroppo nn sono riuscito a salire,dal bivio ho fatto solo 6 km...era un'inferno(io che nn sudo mai avro' perso 2 kg in sudore)...ho sbagliato a prendere la salita e nn riuscivo a pedalare costante...poi ho sentito che le gambe urlavano,e visto che ero solo,ho deciso di ritornare indietro...alla fine ho fatto 100 km,nn importa di nn essere salito su,ce la faro' settimana prossima...purtroppo nn voglio forzare fino allo svenimento...nn voglio risciare di nn poter tornare a casa,oppure di nn poter uscire con la bici per settimane...
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera
La notizia di oggi è che sono passato in quel famigerato negozio a prendere le spugne per il casco (arrivate mercoledì secondo quando dettomi telefonicamente). Entro e chiedo allo stesso che mi ha preso in giro l'ultima volta, c'è da dire che non è lui che mi sta seguendo la pratica.
Io "Sono qui per le spugne del casco"
Lui con fare splendido "sono arrivate!"
La signora al bancone tira fuori una bustina ...

Continuo stasera, devo andare a prendere le pizze
 
Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
:rosik:
Se volevi incuriosirmi ci sei riuscito...adesso ti telefono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.