Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buonasera a tutti!!!
stasera volevo chiamarlo ma poi ho pensavo che avesse impegni,quindi lo chiamo domani...
un dogma montato ultegra è come una ferrari con il motore della punto...
senza stile sto ragazzo...
Infatti :asd2: , ma sarebbe stato uguale anche con un Durace e voglio esagerare, anche con un superRecord !
é propio lui che manca di... coppia

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Infatti :asd2: , ma sarebbe stato uguale anche con un Durace e voglio esagerare, anche con un superRecord !
é propio lui che manca di... coppia
io parlavo della bici...solo della bici...
kmq all'inizio aveva detto che montava il super record,a passare all'ultegra,che alla fine è un'ottimo gruppo,ce ne vuole...
e se le ruote sono quelle che aveva detto all'inizio,ha fatto un bel minestrone!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Io ho solo sentito voci, la bici non l'ho vista e con lui non ne ho parlato.
Per quel poco che lo conosco però non mi sembra tipo da fare associazioni a caso o poco sensate...

Adesso che gli ho fatto un complimento posso dire che altre voci di corridoio, dicono che non abbia ancora provveduto alla sella perchè, a detta sua, si sente più comodo direttamente sul reggisella

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
:face4::face4::face4:potevi anche evitartela questa!!!
pero',c'e un però, nn riesco a smettere di ridere!!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
...
e se le ruote sono quelle che aveva detto all'inizio,ha fatto un bel minestrone!!!
E poi ancora questo....:angrymod:

.... altre voci di corridoio, dicono che non abbia ancora provveduto alla sella perchè, a detta sua, si sente più comodo direttamente sul reggisella
Passando poi per questo.....:angrymod:

pero',c'e un però, nn riesco a smettere di ridere!!!
E per finire questo....:angrymod:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Alla fine della fiera....insomma....sto piegato in due dalle risate....non riesco proprio a smettere....!!!!
Sembrate proprio usciti da Zelig....:asd::asd::asd:!!!
Quella della bici con le rotelle è....geniale......
....comunque....tornando seri....o meglio semiseri visto che con voi è impossibile non sorridere....non è un segreto che da ancor prima di avere una bdc...cioè,un cancelletto a forma di bdc....avevo la "fissa" per una "Prince"....il mio nick dovrebbe dirvi qualcosa:rosik:!!!E quindi ,per ora, quello è stato il mio obiettivo...un bel telaietto leggero leggero e dalle curve sinuose...proprio come una bella....uhm....uhm....sve.....sventola.....eh...eh....molto svelta la bimba!!!
Per il resto...tutto "provvisorio" ma credo dignitoso...R1 e Ultegra...per un principiante come me penso possano bastare per ora....anzi, ve lo preannuncio...agendo sempre per obiettivi....tenetevi pronti se mai vi dovesse interessare qualcosa....telaio a parte....perché entro meno di un anno monterò cerchi e gruppo diversi....top secret ...
Ad ogni modo....sono molto soddisfatto del telaio, solido... reattivo... scattante....e con un bel vestito:asd:.....ma questo lo sapevo già....sulle ruote nulla da dire...ricordatevi da quali provenivo....quanto al gruppo, preciso e affidabile(....e poi quando commentate l'Ultegra non vi fate sentire da Luca!!!!!:rosik::angrymod::angrymod:!!!)....anzi,benedetti i suoi consigli!!!!e quelli di Fernando(su cerchi e cambio ho avuto la sua estrema unzione,AHHAHHAHH!!!!).....concludendo...è molto più di quanto merita il mio attuale stato fisico!.....per richiamare le parole di Mino....oggi montare altro e spendere altro....sarebbe stato proprio come acquistare una Ferrari senza avere la patente!!!!
E poi....già sapete cosa penso dell'importanza delle gambe....cioè,quelle che io non ho........tutto il resto è Vanità:asd:.......e.......GODURIA....in appena 7 kg ......AHHAHHAHHHAHHHHH!!!!!!
Siete troppo forti......

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

complimenti per il mezzo sono molto contento per te
mi posso prenotare per il gruppo???

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao giuseppe, lo sai che scherzo,ed ovviamente è un ottima bici...ancora compliementi!!!e comunque le ruote tienile,e quando vorrai ti prendi un paio in carbonio...e quelle le usi come ruote da tutti i giorni!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.