Alla fine della fiera....insomma....sto piegato in due dalle risate....non riesco proprio a smettere....
!!!!
Sembrate proprio usciti da Zelig....
:asd::asd::asd:!!!
Quella della bici con le rotelle è....geniale......
....comunque....tornando seri....o meglio semiseri
visto che con voi è impossibile non sorridere....non è un segreto che da ancor prima di avere una bdc...cioè,un cancelletto a forma di bdc....avevo la "fissa" per una "Prince"....il mio nick dovrebbe dirvi qualcosa:rosik:!!!E quindi ,per ora, quello è stato il mio obiettivo...un bel telaietto leggero leggero e dalle curve sinuose...proprio come una bella....uhm....uhm....sve.....sventola
.....eh...eh....molto svelta la bimba!!!
Per il resto...tutto "provvisorio" ma credo dignitoso
...R1 e Ultegra...per un principiante come me penso possano bastare per ora
....anzi, ve lo preannuncio...agendo sempre per obiettivi....tenetevi pronti se mai vi dovesse interessare qualcosa....telaio a parte
....perché entro meno di un anno monterò cerchi e gruppo diversi....top secret
...
Ad ogni modo....sono molto soddisfatto del telaio, solido... reattivo... scattante....e con un bel vestito:asd:.....ma questo lo sapevo già
....sulle ruote nulla da dire...ricordatevi da quali provenivo
....quanto al gruppo, preciso e affidabile(....e poi quando commentate l'Ultegra non vi fate sentire da Luca!!!!!:rosik::angrymod::angrymod:
!!!)....anzi,benedetti i suoi consigli
!!!!e quelli di Fernando(su cerchi e cambio ho avuto la sua estrema unzione,AHHAHHAHH!!!!).....concludendo...è molto più di quanto merita il mio attuale stato fisico
!.....per richiamare le parole di Mino....oggi montare altro e spendere altro....sarebbe stato proprio come acquistare una Ferrari senza avere la patente!!!!
E poi....già sapete cosa penso dell'importanza delle gambe
....cioè,quelle che io non ho...
.....tutto il resto è Vanità:asd:.......e.......GODURIA
....in appena 7 kg ......AHHAHHAHHHAHHHHH!!!!!!
Siete troppo forti......