si ma anche portandola giu',l'unico tempo libero per uscire in bici sarebbe da mezzogiorno alle 4 del pomeriggio(la restante parte devo lavorare)...
sfido chiunque a fare la follia di uscire in bici a quell'ora!!!
vado a nanna, buonanotte
si ma anche portandola giu',l'unico tempo libero per uscire in bici sarebbe da mezzogiorno alle 4 del pomeriggio(la restante parte devo lavorare)...
sfido chiunque a fare la follia di uscire in bici a quell'ora!!!
ciao giuseppe buonanotte!!!vado a nanna, buonanotte
ciao enzo grazie mille per l'info su glio orari...ora sono un po' piu' libero,quindi li vado a fare un visita...ancora nn sono andato una volta!!!Salve a tutti,
oggi sono passato a salutare Fernando, e vi dico che l'ho trovato in splendida forma, le sofferenze dei giorni scorsi sembrano cosa di altri tempi, mentre parlavamo e riuscito a muvere anche una gamba e' questo mi ha fatto un enorme piacere
vi saluta tutti
comunque chi vuol andarlo a trovare l'orario e' 13:00-15:00 e 19:00-20:15
Al prossimo messaggio
Presentebuonasera a tutti
chi esce domani?? quasi quasi mi faccio un passo lanciano tranquillo...
ciao dario se posso mi aggrego!!!Alle 7:30 sarò all'aurum, poi si vedrà...
Buona notte
buona sera: alle 19 sono andato a trovare lo zio, inutile dirvi che migliora giorno per giorno, morale buono e soprattutto vi abbraccia a tutti (metaforicamente)
dalle 19 in poi, ma nn sono così fiscaliciao vincè
sono contento per Fernando
adesso si trova a Villa Serena giusto?, la sera fino a che ora si possono fare visite?
posso immaginare chi vi ha fatto fare questo giro!!!A noi ce l'ha fatto fare in primaveraIl giro proposto dalla direzione non è stato preso in considerazione, quindi ieri siamo andati sulla Val di Foro , Fara discarica, Roccamontepiano, Serramonacesca e quì, mi hanno fatto fare una salita inedita che sale con pendenze notevoli e finisce con un bivio: a sinistra sterrata che sbuca a Passo Lanciano, a destra picchiata vertiginosa fino al Volto Santo. Da quì Chieti scalo, Sambuceto, casa!
Bella salita quella inedita e bel panorama, consigliata... si trova anche una fontanella a circa metà strada. La discesa richiede molta attenzione per via della pendenza molto forte, si raggiungono in un attimo velocità ragguardevoli e subito ci si trova sui tornanti con asfalto "sbriciolato"
Viene voglia di stare sempre con i freni tirati ma a rischio di mangiarsi i tacchetti o di scollare un tubolare o di scoppiare una camera d'aria per le temperature!
A poche centinaia di metri da casa a cominciato a piovere, il punto e che abito in cima ad una salita con rampette anche al 7/8 %... ho sparato l'ultima cartuccia che avevo e sono arrivato davanti il mio cancello. Peccato che a casa non c'era nessuno e io non avevo le chiavi
Mi sono riparato sotto la tettoia del ristorante che ho di fronte e ho aspettato...
...Con tanto di sosta a casa suaposso immaginare chi vi ha fatto fare questo giro!!!A noi ce l'ha fatto fare in primavera
allora ho indovinato???????????????...Con tanto di sosta a casa sua: caffè, succhi di frutta, biscotti, birra ...
La discesa a Villalago nella valle del Sagittario è SPETTACOLAREoggi noi invece: partenza ore 07.00 da Cocullo, abbiamo fatto il giro del parco nazionale d'abruzzo: partenza in salita (10 KM:. circa) , Ortona dei marsi, S.Sebastiano, Bisegna, Pescasseroli, Villetta Barrea, ascesa per Passo Godi (altri 13 Km. disalita) Scanno, Villalago, Anversa degli Abruzzi e meritatato pranzo al ristorante: tot. Km. 105, 38 partecipanti tra cui 13 della ciclomania la squadra di Toni
Certo, solo lui passa per certe stradeallora ho indovinato???????????????
un centauro in piena curva ha superato una macchina invadendo la mia carregiata e sfioramdomi: la fortuna ha voluto che io stessi da solo in quell'istante altrimenti ora sarei in compagnia di FernandoLa discesa a Villalago nella valle del Sagittario è SPETTACOLARE
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?