Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sera e buona notte: i programmi miei di domenica sono i seguenti: partecipazione alla cicloturistica GTM memorial Remo D'Addario (mio compagno di squadra deceduto qualche mese fa poichè affetto da leucemia) e da l' proseguo per Roseto in bici per raggiungere mia figlia che parteciperà ad una garetta: pranzo al sacco con le altre famiglie e ritorno con i furgoni. Pertanto nn potrò essere dei vostrio-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sera e buona notte: i programmi miei di domenica sono i seguenti: partecipazione alla cicloturistica GTM memorial Remo D'Addario (mio compagno di squadra deceduto qualche mese fa poichè affetto da leucemia) e da l' proseguo per Roseto in bici per raggiungere mia figlia che parteciperà ad una garetta: pranzo al sacco con le altre famiglie e ritorno con i furgoni. Pertanto nn potrò essere dei vostrio-o
ciao vincenzo!!!o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Dunque, vi racconto due cose e poi vado a dormire perché sono sfinito ...
Ho riparato il forno di casa prima dell'arrivo del tecnico che mia moglie ha chiamato, non credendo nelle mie capacità: ho sostituito la resistenza e con 18€ è passata la paura :mrgreen:

Oggi è passato a salutarmi in laboratorio un mio ex :cry collega che ora lavora in un hotel, la cosa che più mi ha destabilizzato è stata che, in fondo in fondo... un po l'ho invidiato :-(

Buona notte :ronf:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Rispetto il momento e non aggiungo altro alla tua giusta malinconia...ti regalo però un mio punto di vista che mi ha sempre aiutato in situazioni di scelte critiche davanti alle quali spesso la vita di tutti i giorni ci pone....non smettere mai di pensare che quando si chiude un capitolo se ne apre sempre un altro tutto nuovo, tutto da creare e per questo forse anche più entusiasmante o-oo-o...."Is est hic est,is non est consecutur"= Questo è ciò che è,ciò che non è diverrà"......fidati di un Amico;-)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ho riparato il forno di casa prima dell'arrivo del tecnico che mia moglie ha chiamato, non credendo nelle mie capacità: ho sostituito la resistenza e con 18€ è passata la paura :mrgreen:

Oggi è passato a salutarmi in laboratorio un mio ex :cry collega che ora lavora in un hotel, la cosa che più mi ha destabilizzato è stata che, in fondo in fondo... un po l'ho invidiato :-(

ma quale invidia!!!nn conosco il tuo il tuo ex collega ma so' che tu sei un GRANDE!!!quindi niente invidia!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Rispetto il momento e non aggiungo altro alla tua giusta malinconia...ti regalo però un mio punto di vista che mi ha sempre aiutato in situazioni di scelte critiche davanti alle quali spesso la vita di tutti i giorni ci pone....non smettere mai di pensare che quando si chiude un capitolo se ne apre sempre un altro tutto nuovo, tutto da creare e per questo forse anche più entusiasmante o-oo-o...."Is est hic est,is non est consecutur"= Questo è ciò che è,ciò che non è diverrà"......fidati di un Amico;-)
un grande quotone a questo piccolo grande uomo che è qui con noi...
la penso come te perche' mi è successo questo...
quindi hai tutta la mia ammirazione...anche tu sei un grande!!!:mrgreen:o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito

....è un momento difficile un po' per tutti Dario, ti capisco....e la realtà sta distruggendo pian piano la nostra capacità di credere ai nostri sogni...non arrenderti,non arrendetevi,non arrendiamocio-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
un grande quotone a questo piccolo grande uomo che è qui con noi...
la penso come te perche' mi è successo questo...
quindi hai tutta la mia ammirazione...anche tu sei un grande!!!:mrgreen:o-o
Grazie Mino...ma non credo di essere un grande...sono solo un semplice uomo che ama la vita...anche quando questa non mi sorride.Ma questo...è.
Sembrerò riperitivo,ma lo sostengo nuovamente....tutto passa ma l'amore che abbiamo dato in vita restao-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ma quale invidia!!!nn conosco il tuo il tuo ex collega ma so' che tu sei un GRANDE!!!quindi niente invidia!!!o-o
Grazie Mino, però il mio amico ora sa a che ora inizia e finisce il turno; ha mezze giornate libere per fare quello che gli pare; non deve elemosinare più il suo giusto guadagno; quando ha finito il turno può dimenticarsi del lavoro;non vive più con il fiato sul collo delle consegne improrogabili (causa di tante nottate di lavoro) e tanti altri aspetti che non sto qui ad elencare :cry ... Nonostante tutto, ho trovato le motivazioni per non mollare !

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Grazie Mino, però il mio amico ora sa a che ora inizia e finisce il turno; ha mezze giornate libere per fare quello che gli pare; non deve elemosinare più il suo giusto guadagno; quando ha finito il turno può dimenticarsi del lavoro;non vive più con il fiato sul collo delle consegne improrogabili (causa di tante nottate di lavoro) e tanti altri aspetti che non sto qui ad elencare :cry ... Nonostante tutto, ho trovato le motivazioni per non mollare !

e per questo che sei un GRANDE!!!o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buona notte a tutti, questa volta ufficialmente :ronf:
Notte Dario....capisco perfettamente il tuo stato d'animo ....ma credo anche che ognuno ha un proprio destino....ma sta a noi poi ottimizzarlo nel migliore dei modi....
Vado a nanna anch'io....questa sera rattristato dai vostri stati d'animo ma ancor di più dal mio grande senso di impotenza per non sapervi aiutare....oltre ad esservi vicino con il pensiero non so che fare....per ora.....un domani non lontano voi sarete al centro dei miei pensieri....e chi mi conosce sa che faccio sempre quello che dico....
Buonanotte a tutti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.