sera e buona notte: i programmi miei di domenica sono i seguenti: partecipazione alla cicloturistica GTM memorial Remo D'Addario (mio compagno di squadra deceduto qualche mese fa poichè affetto da leucemia) e da l' proseguo per Roseto in bici per raggiungere mia figlia che parteciperà ad una garetta: pranzo al sacco con le altre famiglie e ritorno con i furgoni. Pertanto nn potrò essere dei vostri

....ti chiamo?....hai forse venduto la.......?

