....leggendovi/ci negli ultimi giorni appare evidente che più o meno tutti noi stiamo subendo il "cambio di stagione"....e non parlo solo di stagioni climatiche,ma di vere e proprie stagioni della vita....
Ecco, da oggi, propongo di INVERTIRE LA ROTTA...la nostra rotta!
Ci stiamo lasciando troppo andare....me per primo

....tra noi, qui,sulla bdc e nella vita di tutti i giorni dobbiamo sforzarci di essere più propositivi e combattivi...tanto in fondo abbiamo una vita sola e sarebbe un vero peccato sciuparla per piangersi addosso!Scrivo queste cose nella speranza che condividendole con voi riesca io stesso a convincermene!Il momento storico,penso, sia difficile un po' per tutti....ed ogni giorno siamo sottoposti, ognuno di noi nella propria realtà, a sfide nelle quali è veramente difficile uscirne vincitori....ma credo che "non abbandonare la gara" sia un po' come vincere.....quindi.....torniamo positivi, aiutiamoci l'un l'altro nel superare le ombre alle quali è troppo facile abbandonarsi e torniamo ad allenarci per far tornare alto il nostro buonumore....io sono pronto,contate pure su di me

!
Vediamoci più spesso, usciamo in bdc, alleniamoci da soli o in compagnia al sole e respiriamo aria nuova....e mettiamo da parte le preoccupazioni,almeno finchè siamo sudati ed esposti al vento

!!!Forza ragazzi.....e come dice il buon vecchio e saggio Luk....così facendo arriveremo a sfiorare le nuvole


!!!
Da oggi si cambia registro...."Toda gioia,toda Bellezza"!!!!.....Capitooooooo!!!?????Gli amici a questo servono,a risorgere, non ad affossarci........buon lavoro a tutti e....pensate positivo!!!!friends