Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti
o-o
Bei propositi, scritti con sentimento da un giovane come Giuseppe....

Io sono un pò più stagionato gandalf, e di speranze e bei propositi scarseggio :wacko: :bua:, lascio a voi l'onore di combattere :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Torno alla quotidianità, stucchevole e melensa......:-x
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
....leggendovi/ci negli ultimi giorni appare evidente che più o meno tutti noi stiamo subendo il "cambio di stagione"....e non parlo solo di stagioni climatiche,ma di vere e proprie stagioni della vita....
Ecco, da oggi, propongo di INVERTIRE LA ROTTA...la nostra rotta!
Ci stiamo lasciando troppo andare....me per primo:bua:....tra noi, qui,sulla bdc e nella vita di tutti i giorni dobbiamo sforzarci di essere più propositivi e combattivi...tanto in fondo abbiamo una vita sola e sarebbe un vero peccato sciuparla per piangersi addosso!Scrivo queste cose nella speranza che condividendole con voi riesca io stesso a convincermene!Il momento storico,penso, sia difficile un po' per tutti....ed ogni giorno siamo sottoposti, ognuno di noi nella propria realtà, a sfide nelle quali è veramente difficile uscirne vincitori....ma credo che "non abbandonare la gara" sia un po' come vincere.....quindi.....torniamo positivi, aiutiamoci l'un l'altro nel superare le ombre alle quali è troppo facile abbandonarsi e torniamo ad allenarci per far tornare alto il nostro buonumore....io sono pronto,contate pure su di meo-o!
Vediamoci più spesso, usciamo in bdc, alleniamoci da soli o in compagnia al sole e respiriamo aria nuova....e mettiamo da parte le preoccupazioni,almeno finchè siamo sudati ed esposti al vento :mrgreen:!!!Forza ragazzi.....e come dice il buon vecchio e saggio Luk....così facendo arriveremo a sfiorare le nuvole:hail:o-o!!!
Da oggi si cambia registro...."Toda gioia,toda Bellezza"!!!!.....Capitooooooo!!!?????Gli amici a questo servono,a risorgere, non ad affossarci........buon lavoro a tutti e....pensate positivo!!!!friends

la vita è adesso
nel vecchio albergo della terra
e ognuno in una stanza
e in una storia
di mattini più leggeri
e cieli smarginati di speranza
e di silenzi da ascoltare
e ti sorprenderai a cantare
ma non sai perché
la vita è adesso
nei pomeriggi appena freschi
che ti viene sonno
e le campane girano le nuvole
e piove sui capelli
e sopra i tavolini dei caffè all'aperto
e ti domandi certo
chi sei tu
sei tu che spingi avanti il
cuore ed il lavoro duro
di essere uomo e non sapere
cosa sarà il futuro
sei tu nel tempo che ci fa più grandi
e soli in mezzo al mondo
con l'ansia di cercare insieme
un bene più profondo
e un altro che ti dia respiro
e che si curvi verso te
con un'attesa di volersi di più
e non capir cos'è
e tu che mi ricambi gli occhi
in questo istante immenso
sopra il rumore della gente
dimmi se questo ha un senso
la vita è adesso
nell'aria tenera di un dopocena
e musi di bambini
contro i vetri
e i prati che si lisciano come gattini
e stelle che si appicciano ai lampioni
milioni
mentre ti chiederai
dove sei tu
sei tu che porterai il tuo amore
per cento e mille strade
perché non c'è mai fine al viaggio
anche se un sogno cade
sei tu che hai un vento nuovo tra le braccia
mentre mi vieni incontro
e imparerai che per morire
ti basterà un tramonto
in una gioia che fa male di più
della malinconia
ed in qualunque sera ti troverai
non ti buttare via
e non lasciare andare un giorno
per ritrovar te stesso
figli di un cielo così bello
perché la vita è adesso
è adesso
è adesso
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...E soprattutto :
d1c27971b309525399a36bb1e3a83537_small.jpg
"Per questo vi dico: non affannatevi per la vostra vita, di che mangerete o di che berrete; nè per il vostro corpo, di che vestirete. La vita non è forse più del nutrimento e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo, che non seminano nè mietono nè raccolgono nei granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Chi di voi, per quanto si affanni, può aggiungere qualcosa agli anni della propria vita? Quanto al vestito, di che vi affannate? Imparate dai gigli del campo, come crescono: non si affaticano nè tessono; eppure vi dico che neppure Salomone in tutto il suo splendore fu mai vestito come uno di loro. Se l'erba del campo, che oggi è e domani è gettata nella fornace, Dio la veste così, non lo farà tanto più per voi, gente di poca fede? Dunque non vi affannate, dicendo: cosa mangeremo? oppure, cosa berremo? oppure, di che saremo vestiti? Di tutte queste cose si dànno infatti cura le genti. Perchè il Padre vostro celeste sa che avete bisogno di tutto questo. Ma cercate innanzitutto il regno e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. Non vi affannate dunque per il domani, perchè il domani si affannerà di se stesso; basta a ciascun giorno la sua pena."
Matteo 6, 25-34
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Grazie Dario per le tue citazioni o-o (i testi di Baglioni poi mi piacciono un casino :mrgreen:)....le raccolgo e con te le giro ai nostri Amici del forum....ognuno di loro le saprà leggere ed interpretare nel migliore dei modio-o!!!
P.s.:....a Luca...che ho nei pensieri perché con lui condivido lo sforzo e la forza di credere in se stessi...dico di fare in modo che questo momento sia per lui una occasione per valorizzare quel 999 che è stato fino ad oggi e che è pronto a divenir cifra tonda....perché i tempi sono maturi perchè tu ora riesca ad andare a 1000...raccogli le energie,quindi, non voltarti indietro e vai avanti così...noi tutti siamo con teo-o!Hai una forza dentro che ti farà andare lontano....devi crederci e volerlo :cassius:friends
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buon pomeriggio a tutti!!!o-o
belle le tue parole giuseppe!!!o-o
io quasi quasi me ne torno a letto...sto a pezzi!!!
ciao ragazzi a dopo!!!o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Io sono un pò più stagionato gandalf, e di speranze e bei propositi scarseggio :wacko: :bua:, lascio a voi l'onore di combattere :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Torno alla quotidianità, stucchevole e melensa......:-x
Non credo ad una sola parola di quelle che hai detto:mrgreen::-x....perché tu sei più combattivo di tutti noi messi insieme:cassius::mrgreen:o-o....bravo e grazie Fernando,sei un bell'esempio di vita,di resistenza e di ciclismo ;-)
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buon pomeriggio a tutti!!!o-o
belle le tue parole giuseppe!!!o-o
io quasi quasi me ne torno a letto...sto a pezzi!!!
ciao ragazzi a dopo!!!o-o
Ciao Mino....ti capisco perfettamente....nella scorsa settimana stavo come te....e non mi son potuto nemmeno fermare un momento a letto....perché il dovere me lo ha impedito....ma tutto è passato,anche grazie agli Amici che mi sono stati vicini....e vedrai che tutto tornerà nella norma anche per te....poniamoci sempre un obiettivo, aiuta a riorganizzare le energie:cassius:.... Domenica 16 pedaleremo tutti insieme, un bel giro impegnativo....inizia a pensarci e vedrai che già ti sentirai meglioo-oo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Non credo ad una sola parola di quelle che hai detto:mrgreen::-x....perché tu sei più combattivo di tutti noi messi insieme:cassius::mrgreen:o-o....bravo e grazie Fernando,sei un bell'esempio di vita,di resistenza e di ciclismo ;-)
e qui giuseppe sono costretto a RIQUOTARTI!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:capito fernando!!!:rosik:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Mino....ti capisco perfettamente....nella scorsa settimana stavo come te....e non mi son potuto nemmeno fermare un momento a letto....perché il dovere me lo ha impedito....ma tutto è passato,anche grazie agli Amici che mi sono stati vicini....e vedrai che tutto tornerà nella norma anche per te....poniamoci sempre un obiettivo, aiuta a riorganizzare le energie:cassius:.... Domenica 16 pedaleremo tutti insieme, un bel giro impegnativo....inizia a pensarci e vedrai che già ti sentirai meglioo-oo-o
ciao giuseppe...il mio obiettivo e di pedalare domani:mrgreen::cassius:...quindi domenica,facciamo tutto quello che vuoi tu!!!:mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi io scappo...devo andare in università...purtroppo mi tocca...altro che letto!!!
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Grazie Dario per le tue citazioni o-o (i testi di Baglioni poi mi piacciono un casino :mrgreen:)....le raccolgo e con te le giro ai nostri Amici del forum....ognuno di loro le saprà leggere ed interpretare nel migliore dei modio-o!!!
P.s.:....a Luca...che ho nei pensieri perché con lui condivido lo sforzo e la forza di credere in se stessi...dico di fare in modo che questo momento sia per lui una occasione per valorizzare quel 999 che è stato fino ad oggi e che è pronto a divenir cifra tonda....perché i tempi sono maturi perchè tu ora riesca ad andare a 1000...raccogli le energie,quindi, non voltarti indietro e vai avanti così...noi tutti siamo con teo-o!Hai una forza dentro che ti farà andare lontano....devi crederci e volerlo :cassius:friends
Speriamo che aggiunga 1 ed arrivi a 1000, piuttosto che rovesciare il 999 e farlo diventare un 666 :wacko:
:asd:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Speriamo che aggiunga 1 ed arrivi a 1000, piuttosto che rovesciare il 999 e farlo diventare un 666 :wacko:
:asd:
per come supererà questo momento credo che il nostro comune amico sia già arrivato a 1000 o-o.....e,volendo scherzare un po' direi che più che il 666 il suo num potrebbe divenir un bel 166.....con tutti quei brasiliani che gli tocca frequentare per lavoro:wacko:....povero canarino:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.