Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buon pomeriggio: tornato dalla G.F. Alte Cime d'Abruzzo, c'era pure Tony. Freddo, folate di vento, discese ripide, pietrisco, salite interminabili soprattutto l'ultima, Ofena, Villa S:Lucia.e arrivo a CAstel del Monte, senz'acqua etc..... altro che lunga, la media basta ed avanza:angrymod:rispetto alla G.F. di 2 anni fa qs non mi è piaciuta per niente:cry
Ciao Vincenzo
Oggi con il vento che c'era ho pensato a te in quei posti dove il vento la fa da padrone :wacko:
Comunque meno male che alla fine sei sano e salvo :-x :mrgreen:
La mia convinzione è che ormai converrebbe partecipare solo alle Gf più importanti e meglio organnizate...che purtroppo sono tutte al nord e lontane da qui :cry

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
bravo bravo...io solo ieri...una settantina di km fatti a tutta...:mrgreen:
ma purtroppo mi devo controllare...
settimana scorsa ho rischiato di finire all'ospedale per 2 volte...quindi per ora mi devo rilassare...
Non ti dico più nulla :bua:...sei uno sciagurato :rosik: :angrymod:
Vado a cena, ci sentiamo domani o-o
Ciao Mino

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
buon pomeriggio: tornato dalla G.F. Alte Cime d'Abruzzo, c'era pure Tony. Freddo, folate di vento, discese ripide, pietrisco, salite interminabili soprattutto l'ultima, Ofena, Villa S:Lucia.e arrivo a CAstel del Monte, senz'acqua etc..... altro che lunga, la media basta ed avanza:angrymod:rispetto alla G.F. di 2 anni fa qs non mi è piaciuta per niente:cry

eheh...dura vero???
mai vista una gara così dura... 1690m di dislivello in soli 79 km!!!!
praticamente una gara in salita...
per quanto riguarda la mia gara ho fatto 27° assoluto, senza infamia e senza lode...diciamo che sto periodo di esami all'università non mi fa allenare bene e quindi oggi ho tentato il colpo del kamikaze...:mrgreen: sono andato in fuga sulla prima salita....5 km da solo spettacolo...poi mi hanno ripreso a carapelle e da lì gara normale... ho ritentato di avvantaggiarmi sulla discesa che porta ad ofena e mi son ritrovato ovviamente in crisi nera dopo tutti quei cambi di ritmo a villa santa lucia...da lì ho perso il mio gruppo e ho proseguito da solo col rapportino fino all'arrivo.

c'erano due rifornimenti d'acqua.. organizzazione mediocre, percorso bello ma duro, forse è meglio l'altro di due anni fa.

mrrock

Novellino
5 Giugno 2009
12
0
Penne (PE)
Visita sito
Bici
Trek OCLV 120
Buongiorno a tutti! oggi pomeriggio proverò la parte con le salite della GF di domenica. Approfitto del passaggio nelle mie zone per entrare nel mondo delle granfondo, dopo che dal mio "esordio" nelle gare amatoriali è passato circa un anno e mezzo :-x

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
eheh...dura vero???
per quanto riguarda la mia gara ho fatto 27° assoluto, senza infamia e senza lode...diciamo che sto periodo di esami all'università non mi fa allenare bene e quindi oggi ho tentato il colpo del kamikaze...:mrgreen: sono andato in fuga sulla prima salita....5 km da solo spettacolo...poi mi hanno ripreso a carapelle e da lì gara normale... ho ritentato di avvantaggiarmi sulla discesa che porta ad ofena e mi son ritrovato ovviamente in crisi nera dopo tutti quei cambi di ritmo a villa santa lucia...da lì ho perso il mio gruppo e ho proseguito da solo col rapportino fino all'arrivo.

c'erano due rifornimenti d'acqua.. organizzazione mediocre, percorso bello ma duro, forse è meglio l'altro di due anni fa.
sicuramente è meglio quella di 2 anni fa e chi si scorda fonte vetica, Campo Imperatore etc...Mi sono fidato delle planimetrie pubblicate sul sito dalzero.it che ovviamente riportava quelle vecchie:cry

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti o-o

eheh...dura vero???

ciao tony e complimenti per il risultato o-o
domenica prossima parteciperai alla gf Angelini?

sicuramente è meglio quella di 2 anni fa e chi si scorda fonte vetica, Campo Imperatore etc...Mi sono fidato delle planimetrie pubblicate sul sito dalzero.it che ovviamente riportava quelle vecchie:cry

ciao vincè!! o-o

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Appena tornato dalla "ricognizione", la salita di Montefino è abbastanza duretta considerando che arriva dopo 70 km :wacko:

concordo o-o
ieri abbiamo fatto un bella parte della gf di domenica e devo dire che è abbastanza dura...per i "non molto allenati" che vorranno fare il percorso lungo sarà dura, ovviamente fatta a ritmo gara o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.