Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ovviamente l'invito per sabato è rivolto a tutti, per chi non avesse letto, saliremo sul Blockhaus salendo da Roccamorice, attenzione ai rapporti, ci sono degli strappi molto duri, l'altra volta col 34x25 sono salito abbastanza bene anche se in alcuni punti ho sofferto un pochettino.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ovviamente l'invito per sabato è rivolto a tutti, per chi non avesse letto, saliremo sul Blockhaus salendo da Roccamorice, attenzione ai rapporti, ci sono degli strappi molto duri, l'altra volta col 34x25 sono salito abbastanza bene anche se in alcuni punti ho sofferto un pochettino.
buona salita!!!:mrgreen: divertitevi anche per me!!!o-o

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Oggi ore 4 butto tutto per terra in ufficio e monto in sella non ne posso più!!! :rosik:

La mia bici ha le scarpe nuove e le sto solo guardando da 2 giorni :cassius:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sono molto tentato, intanto domani faccio una prova da Roccamontepiano, poi vi darò conferma e chiariamo i dettagli o-o

Il 34/25 ce l'ho, è la schiena che non mi assiste :bua:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Sono molto tentato, intanto domani faccio una prova da Roccamontepiano, poi vi darò conferma e chiariamo i dettagli o-o

Il 34/25 ce l'ho, è la schiena che non mi assiste :bua:

cerca di esserci, mi farebbe piacere o-o

R1 nere rosse!!! Soddisfatto dopo 200 km:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eheh, grande o-o

Cazzo verrei anche io sabato ma col 39 27 non so se ce la posso fare!!!:wacko:

L'altra volta è venuto con me Prince e lui aveva lo stesso tuo rapporto, siamo saliti insieme, cmq la salita è bella tosta...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
cerca di esserci, mi farebbe piacere o-o

eheh, grande o-o

L'altra volta è venuto con me Prince e lui aveva lo stesso tuo rapporto, siamo saliti insieme, cmq la salita è bella tosta...
giusè, per me va bene Villlareia, davanti al parcheggio della chiesa: va bene per le 07.30 o è tardi? pare che le temperature siano abbastanza fresche. Lormanzi lo avviso io e probabilmente ci scorterà con lo scooter portandoci anche borracce di acqua fresca e fungendo da carro scopa (solo per me):mrgreen:. Marco M. viene?Si potrebbe avvisare anche Prince e bladerunner

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
giusè, per me va bene Villlareia, davanti al parcheggio della chiesa: va bene per le 07.30 o è tardi? pare che le temperature siano abbastanza fresche. Lormanzi lo avviso io e probabilmente ci scorterà con lo scooter portandoci anche borracce di acqua fresca e fungendo da carro scopa (solo per me):mrgreen:. Marco M. viene?Si potrebbe avvisare anche Prince e bladerunner

se fa fresco l'orario va bene.
Vedo di avvertire Marco e Prince + tardi, di bladerunner non ho il numero, lo puoi avvertire tu?

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x

Chi è che parte dall'uscita dell'autostrada di Chieti???

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
allora facciamo così per dirimere eventuali dubbi: partenza ore 07.30 da Villareia, segue elenco partecipanti:
1. Silpe (responsabile del percorso)
2. Blu diesel;
3. ....................
4.......................o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.