Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
eheh, sram red, mi leggi nel pensiero :mrgreen:
mi mangio ancora le mani perchè quando ho preso le ruote, il tizio che me le ha vendute aveva anche il red da vendere... lo vendeva a poco... ed è anche un mio amico...
:mrgreen:ricordo il tuo amico che vendeva il red...nn ti preoccupare,lo cambierai l'anno prossimo...
per quanto riguarda canyon il kit telaio costa 1600 euro...:-xaspetto l'anno prossimo e appena mettono gli sconti di fine stagione(come succede ogni anno)lo compro con 50% di sconto!!!:-x:mrgreen:...nel frattempo equipaggerò meglio il mio telaio,che avrà anche 2 anni,di una ditta fallita,ma mi piace un sacco e si giuda da paura...quindi per ora nn ho fretta!!!o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
:mrgreen:ricordo il tuo amico che vendeva il red...nn ti preoccupare,lo cambierai l'anno prossimo...
per quanto riguarda canyon il kit telaio costa 1600 euro...:-xaspetto l'anno prossimo e appena mettono gli sconti di fine stagione(come succede ogni anno)lo compro con 50% di sconto!!!:-x:mrgreen:...nel frattempo equipaggerò meglio il mio telaio,che avrà anche 2 anni,di una ditta fallita,ma mi piace un sacco e si giuda da paura...quindi per ora nn ho fretta!!!o-o

me lo ricordo il tuo telaio, a me piace molto o-o
io vado a nanna, notte o-o

machoman81

Novellino
19 Agosto 2010
19
0
Visita sito
Bici
trek
allora ha un altro nome...da kiklos ce un meccnaico che prima lavorava da mascia...per ora walter non è da kiklos...mentre lanfranco da kiklos e andato a fare il venditore da mascia!!!

Chi di voi conosce il meccnaico Walter che stava a Masciarelli? stamttina sono andato li e ho scoperto che non ci lavora più. Era bravissimo a mio avviso, chi sa dove lavora ora? mi piacerebbe saperlo pe rportarci la bici....chi mi aiuta??????????ma sapete come mai se ne è andato? grazie

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno ragazzi
o-o

anche io come voi sto facendo tanti progressi :wacko:........

pensate che la prossima settimana dovrei finalmente potermi sedere sulla sedia a rotelle :-x :asd: :asd: :asd:
Che bello sport il ciclismo :rosik: :-x, non vedo l'ora di risalire in bici :asd:

Naturalmente spero che abbiate capito la mia ironia :asd:

CIAOOOOOOOO

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Buongiorno ragazzi
o-o

pensate che la prossima settimana dovrei finalmente potermi sedere sulla sedia a rotelle :-x :asd: :asd: :asd:
Che bello sport il ciclismo :rosik: :-x, non vedo l'ora di risalire in bici :asd:

CIAOOOOOOOO

ciao fernà o-o
sono contento per i tuoi progressi o-o sei un grande o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Chi di voi conosce il meccnaico Walter che stava a Masciarelli? stamttina sono andato li e ho scoperto che non ci lavora più. Era bravissimo a mio avviso, chi sa dove lavora ora? mi piacerebbe saperlo pe rportarci la bici....chi mi aiuta??????????ma sapete come mai se ne è andato? grazie
walter lo conosco,ci ho parlato qualche volta...comunque nn so' dove sia andato...mi dispiace!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Buongiorno ragazzi
o-o

CIAOOOOOOOO
ciao fernando!!!o-o
vedo che stai facendo ottimi progressi,e spero che tutto stia andando per il meglio!!!o-o
per quanto riguarda la frase ironica,bè spero che quando tutto si sarà risolto,tu decida di tornare in sella...il fernando che conosco io è un ciclista...niente di piu' e niente di meno...:eek:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buongiorno ragazzi
o-o

CIAOOOOOOOO
Ieri ho provato a telefonarti dalla Madonnina ma il segnale andava e veniva.
Dunque, per la sedia a rotelle io farei così: telaio monoscocca, ruote Bora Ultra e seduta SMP ... il Garmin si è salvato ;nonzo% potrebbe essere utile nei corridoi dell'ospedale :mrgreen:. Mi raccomando il casco: ci sono un sacco di portantini che stringono le curve con le barelle e i carrelli del pranzo :mrgreen::-x:-x:-x

La settimana prossima lotteremo insieme per i traguardi più significativi dell'anno :cassius:
Se mi verrà la tentazione di mollare sul Fedaia, penserò a te che ti stai alzando dal letto e andrò avanti :cassius:
Ciao.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Salve ragazzi,

scusate l'intrusione ... ma sono latore di un messaggio per il gruppo abruzzese :-x.

viste le sue difficoltà per reperire un pc connesso alla rete, questo signore, ... terzo da sinistra, mi chiede di salutarvi tutti da parte sua.

In modo particolare il saluto va a Fernando :eek:.

... a proposito ve lo invidiamo mica poco !!!!

Allegati

• 19082010502.jpg
    19082010502.jpg
    91,9 KB · Visite: 20

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Quel signore terzo da sinistra, dovrebbe passare più tempo con la famiglia :angrymod:, grazie per la segnalazione, stavamo per chiamare "chi l'ha visto":mrgreen:
...e magari quando torna dice pure che non è uscito in bici e dobbiamo aspettarlo :rosik:

Buone pedalate a tutti i Pugliesi o-o

ricambio l'augurio ai colleghi abruzzesi, nella speranza che presto possiamo trovare il modo di farne una in comune o-o.

Tuttavia, mi corre l'obbligo di precisare che il suddetto signore a noi del tutto ignoto, non è uscito con noi in bici.

Lui era fermo su quel ponte, essendovi giunto a bordo della sua ammiraglia con bici sul tetto... ed era intento a farsi fotografare insieme a tutti i ciclisti di passaggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
in bocca al lupo fernando anche se non ti conosco....
e in bocca al lupo a me che oggi vado a comprare la mia prima bici da corsa.....:mrgreen:

machoman81

Novellino
19 Agosto 2010
19
0
Visita sito
Bici
trek
walter lo conosco,ci ho parlato qualche volta...comunque nn so' dove sia andato...mi dispiace!!!o-o

a masciarelli ho chiesto c' walter? e mi hanno risposto: non lavora più da noi. Poi ho chiesto ma ora dove lavora? e mi hanno detto un po' scazzati: ma dovrebbe lavorare in un altro negozio di bici ma non so. é molto bravo come meccanico....mi piacerebbe proprio sapere dove lavora ora, forse a kyklos? freebike?intinacelli? io credo in uno di questi non ne conosco altri gettonati....

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Salve ragazzi,

scusate l'intrusione ... ma sono latore di un messaggio per il gruppo abruzzese :-x.

viste le sue difficoltà per reperire un pc connesso alla rete, questo signore, ... terzo da sinistra, mi chiede di salutarvi tutti da parte sua.

In modo particolare il saluto va a Fernando :eek:.

... a proposito ve lo invidiamo mica poco !!!!

vogliate concedermi lo spazio per questo personale contributo in aggiunta a quanto riportato dal nostro emerito Presidente:
noi ci siamo impegnati con immenso piacere a tenere ben caldo e rodato il BluDiesel e ve ne accorgerete appena torna con voi a pedalare

O.T.: un saluto a Fernando

o-oo-oo-oo-oo-o

Ultima modifica:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
vogliate concedermi lo spazio per questo personale contributo in aggiunta a quanto riportato dal nostro emerito Presidente:
noi ci siamo impegnati con immenso piacere a tenere ben caldo e rodato il BluDiesel e ve ne accorgerete appena torna con voi a pedalare

O.T.: un saluto a Fernando

o-oo-oo-oo-oo-o
Adesso sarà imprendibile :bua:
Dovevate farlo mangiare invece di pedalare :rosik:
:-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ieri ho provato a telefonarti dalla Madonnina ma il segnale andava e veniva.
Dunque, per la sedia a rotelle io farei così: telaio monoscocca, ruote Bora Ultra e seduta SMP ... il Garmin si è salvato ;nonzo% potrebbe essere utile nei corridoi dell'ospedale :mrgreen:. Mi raccomando il casco: ci sono un sacco di portantini che stringono le curve con le barelle e i carrelli del pranzo :mrgreen::-x:-x:-x

La settimana prossima lotteremo insieme per i traguardi più significativi dell'anno :cassius:
Se mi verrà la tentazione di mollare sul Fedaia, penserò a te che ti stai alzando dal letto e andrò avanti :cassius:
Ciao.
Infatti già mi sto adoperando per avere una sedia a rotelle un pò meglio di quelle che ci sono in giro per il reparto: fanno tutte schifo :rosik: :wacko:
Bravo Dario, non mollare e pensa a me, soprattutto in discesa :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Buongiorno ragazzi

oggi 40° giorno di degenza.....avrei finito, anche se devo attendere il controllo radiologico prima di iniziare a pensare di potermi alzare dal letto :wacko: e quindi alla fine dovrò attendere fino a fine mese per poter sperare di essere sulla sedia a rotelle......ormai ci siamo :-x
Ciaoooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.