cmq bella la canyon
se non avevo la mia da rivendere ci facevo un pensierino ad una canyon...
se non avevo la mia da rivendere ci facevo un pensierino ad una canyon...
aspetto l'anno prossimo e appena mettono gli sconti di fine stagione(come succede ogni anno)lo compro con 50% di sconto!!!

ricordo il tuo amico che vendeva il red...nn ti preoccupare,lo cambierai l'anno prossimo...
per quanto riguarda canyon il kit telaio costa 1600 euro...aspetto l'anno prossimo e appena mettono gli sconti di fine stagione(come succede ogni anno)lo compro con 50% di sconto!!!
...nel frattempo equipaggerò meglio il mio telaio,che avrà anche 2 anni,di una ditta fallita,ma mi piace un sacco e si giuda da paura...quindi per ora nn ho fretta!!!
![]()

buonanotte giuseppe!!!me lo ricordo il tuo telaio, a me piace molto
io vado a nanna, notte![]()

allora ha un altro nome...da kiklos ce un meccnaico che prima lavorava da mascia...per ora walter non è da kiklos...mentre lanfranco da kiklos e andato a fare il venditore da mascia!!!

........
:asd: :asd: :asd:
, non vedo l'ora di risalire in bici :asd:Buongiorno ragazzi
anche io come voi sto facendo tanti progressi........
pensate che la prossima settimana dovrei finalmente potermi sedere sulla sedia a rotelle:asd: :asd: :asd:
Che bello sport il ciclismo :rosik:, non vedo l'ora di risalire in bici :asd:
Naturalmente spero che abbiate capito la mia ironia :asd:
CIAOOOOOOOO

sei un grande 
walter lo conosco,ci ho parlato qualche volta...comunque nn so' dove sia andato...mi dispiace!!!Chi di voi conosce il meccnaico Walter che stava a Masciarelli? stamttina sono andato li e ho scoperto che non ci lavora più. Era bravissimo a mio avviso, chi sa dove lavora ora? mi piacerebbe saperlo pe rportarci la bici....chi mi aiuta??????????ma sapete come mai se ne è andato? grazie

ciao fernando!!!Buongiorno ragazzi
pensate che la prossima settimana dovrei finalmente potermi sedere sulla sedia a rotelle:asd: :asd: :asd:
CIAOOOOOOOO

Ieri ho provato a telefonarti dalla Madonnina ma il segnale andava e veniva.Buongiorno ragazzi
CIAOOOOOOOO
potrebbe essere utile nei corridoi dell'ospedale 

.Quel signore terzo da sinistra, dovrebbe passare più tempo con la famiglia :angrymod:, grazie per la segnalazione, stavamo per chiamare "chi l'ha visto"
...e magari quando torna dice pure che non è uscito in bici e dobbiamo aspettarlo :rosik:
Buone pedalate a tutti i Pugliesi![]()
.walter lo conosco,ci ho parlato qualche volta...comunque nn so' dove sia andato...mi dispiace!!!![]()
Salve ragazzi,
scusate l'intrusione ... ma sono latore di un messaggio per il gruppo abruzzese.
viste le sue difficoltà per reperire un pc connesso alla rete, questo signore, ... terzo da sinistra, mi chiede di salutarvi tutti da parte sua.
In modo particolare il saluto va a Fernando :eek:.
... a proposito ve lo invidiamo mica poco !!!!

Adesso sarà imprendibilevogliate concedermi lo spazio per questo personale contributo in aggiunta a quanto riportato dal nostro emerito Presidente:
noi ci siamo impegnati con immenso piacere a tenere ben caldo e rodato il BluDiesel e ve ne accorgerete appena torna con voi a pedalare
O.T.: un saluto a Fernando
![]()

Solo io aspetto mesi, anni per comprare quello che mi piace senza pentirmiin bocca al lupo fernando anche se non ti conosco....
e in bocca al lupo a me che oggi vado a comprare la mia prima bici da corsa.....![]()

Infatti già mi sto adoperando per avere una sedia a rotelle un pò meglio di quelle che ci sono in giro per il reparto: fanno tutte schifo :rosik:Ieri ho provato a telefonarti dalla Madonnina ma il segnale andava e veniva.
Dunque, per la sedia a rotelle io farei così: telaio monoscocca, ruote Bora Ultra e seduta SMP ... il Garmin si è salvatopotrebbe essere utile nei corridoi dell'ospedale
. Mi raccomando il casco: ci sono un sacco di portantini che stringono le curve con le barelle e i carrelli del pranzo
La settimana prossima lotteremo insieme per i traguardi più significativi dell'anno
Se mi verrà la tentazione di mollare sul Fedaia, penserò a te che ti stai alzando dal letto e andrò avanti
Ciao.

.....................
In modo particolare il saluto va a Fernando :eek:.
...................
in bocca al lupo fernando anche se non ti conosco....
Grazie a tutti ragazzi...............................O.T.: un saluto a Fernando
![]()

e quindi alla fine dovrò attendere fino a fine mese per poter sperare di essere sulla sedia a rotelle......ormai ci siamo