notteNon saprei...vediamo![]()

notteNon saprei...vediamo![]()

Mi sembra più adeguatociao dario...sisi lo so'...li stessi consigli me li ha dati vincenzo e li seguirò alla lettera...
come a detto vincenzo come primo traguardo metto passo lanciano,dopo,mi fermo,mangio e se non sono proprio distrutto continuo...

Quando pensi di andareil pic-nic ve lo offro solo se salite con la bici...:rosik:![]()

...fequento poco ma ci sono
!
...
....fortunatamente ho potuto rimediare una sgambata di mantenimento nel pomeriggio con la squadra.
.
...ed anche per questo, caro Pè(Silpe), credo che per Sabato mattina gli unici km che potrò fare saranno nel letto

!
.
...ciao ciao.Alla ProxNon è escluso che il giro cui forse mi aggrego Domenica passi per "Passo Lanciano"...quindi...occhio al pic-nic!Ti conviene nasconderlo in macchinail pic-nic ve lo offro solo se salite con la bici...:rosik:![]()

Non è escluso che il giro cui forse mi aggrego Domenica passi per "Passo Lanciano"...quindi...occhio al pic-nic!Ti conviene nasconderlo in macchina!Ciao bis...
![]()

Buongiorno raga......fequento poco ma ci sono
!
Ho letto della vs bella uscita di ieri....mi sarei aggregato volentieri sia perchè un'uscita con Vincenzo è una garanzia sia per conoscere Sacha...che mi sembra uno che come noi crede in questo sport ed in tutte le sue caratteristiche, non solo atletiche...
Ad ogni modo per me sarebbe stato impossibile partecipare perchè dalle 7:30 della mattina alle 13:00 ho dovuto assistere due muratori che mi hanno ripiastrellato parte di un bagno di casa....fortunatamente ho potuto rimediare una sgambata di mantenimento nel pomeriggio con la squadra.
Per il w.end mi riservo e perchè le previsioni meteo ad oggi sono un po' ambigue e perché avrei già promesso ad altri amici ciclisti la mia partecipazione per Domenica...vedremo, voi fatemi sapere...oppure vi leggerò qui.
Per la visita a Fernando sono perfettamente d'accordo e a dirla tutta già stavo valutando di andare oggi in tardo pomeriggio...unendo l'utile al dilettevole...perché poi per le 21 sono a cena al Tortuga ed a seguire disco...ed anche per questo, caro Pè(Silpe), credo che per Sabato mattina gli unici km che potrò fare saranno nel letto
!
Torno alle "sudate carte",un caro saluto a tutti, lavoratori e non!
Dimenticavo....saluto oltre Sacha naturalmente anche Silvia e Sergio ed Enzo che, seppur assenti, sento molto vicini con il pensiero.
BRAVO MINO...CONTINUA COSI'...non smettere mai di credere in te stesso...ciao ciao.Alla Prox

volevo farlo per sabato,ma la mia ragazza ha delle cose da fare e quindi rimandato a domenica...quindi domani mi faccio un bel giro rilasante...Mi sembra più adeguato
Quando pensi di andare![]()
...un po' di pianura per riscaldarmi la devo fare comunque...Buongiorno raga......fequento poco ma ci sono
!
Ho letto della vs bella uscita di ieri....mi sarei aggregato volentieri sia perchè un'uscita con Vincenzo è una garanzia sia per conoscere Sacha...che mi sembra uno che come noi crede in questo sport ed in tutte le sue caratteristiche, non solo atletiche...
Ad ogni modo per me sarebbe stato impossibile partecipare perchè dalle 7:30 della mattina alle 13:00 ho dovuto assistere due muratori che mi hanno ripiastrellato parte di un bagno di casa....fortunatamente ho potuto rimediare una sgambata di mantenimento nel pomeriggio con la squadra.
Per il w.end mi riservo e perchè le previsioni meteo ad oggi sono un po' ambigue e perché avrei già promesso ad altri amici ciclisti la mia partecipazione per Domenica...vedremo, voi fatemi sapere...oppure vi leggerò qui.
Per la visita a Fernando sono perfettamente d'accordo e a dirla tutta già stavo valutando di andare oggi in tardo pomeriggio...unendo l'utile al dilettevole...perché poi per le 21 sono a cena al Tortuga ed a seguire disco...ed anche per questo, caro Pè(Silpe), credo che per Sabato mattina gli unici km che potrò fare saranno nel letto
!
Torno alle "sudate carte",un caro saluto a tutti, lavoratori e non!
Dimenticavo....saluto oltre Sacha naturalmente anche Silvia e Sergio ed Enzo che, seppur assenti, sento molto vicini con il pensiero.
BRAVO MINO...CONTINUA COSI'...non smettere mai di credere in te stesso...ciao ciao.Alla Prox
ciao giuseppe...se passi ti offro qualcosa...Non è escluso che il giro cui forse mi aggrego Domenica passi per "Passo Lanciano"...quindi...occhio al pic-nic!Ti conviene nasconderlo in macchina!Ciao bis...
![]()

ciao sacha per me va bene...ci facciamo un paio di volte la val di foro se per te va bene...mino, io esco domani mattina.....vorrei fare una sessantina di km di pianura.....se vuoi...![]()

sto bene....ciao sacha per me va bene...ci facciamo un paio di volte la val di foro se per te va bene...
come stai oggi???dolori alle gambe???
a dopo!!!![]()

guarda anch'io domani prima delle 12 devo stare a casasto bene....
un po pesanti le gambe ma nessun dolore o affaticamento particolare....
unica cosa io domani mattina alle 11 e 30 devo stare a un colloquio di lavoro, quindi, bisogna andare presto....![]()

, pazienza approfitto per le pulizie casalinghe e fare un pò di spesa, domani vorrei uscire in bici presto ma per questa sera è in programma una serata moooolto lunga, spero di rietrare a casa ad un orario accettabile.
...
... la bici posso continuare a sognarla invece io ed un amico abbiamo fatto: F.lla-S:Apollinare-Frisa-Lanciano-Castelfrentano-Orsogna e ritorno. Domani invece F,lla-Giuliano Filetto e ritorno. Molto in fretta perchò alle 13.30 si parte per Paglieta ove Kucia alle 15 disputerà l'ultima gara stagionale in bdcBuongiorno a tutti,
oggi giornata è una giornata grigia fuori e dentro casa![]()
, pazienza approfitto per le pulizie casalinghe e fare un pò di spesa, domani vorrei uscire in bici presto ma per questa sera è in programma una serata moooolto lunga, spero di rietrare a casa ad un orario accettabile.
Al prossimo messaggio

come mai non sei andato a Serra?Buona sera
Oggi un bel 95ino tra Nocciano, Civitaquana, Civitellacasanova, insomma quella zona. Sono stato inaspettatamente brillante (sempre relativamente alle mie possibilità), ma sono comunque le ultime scintille della mia preparazione
.
Vi ricordate del mio pensierino sulla nuova bici? Ecco, oggi ho firmato un finanziamento di 2000
Evviva direte voi...
e invece ho dovuto ricomprare il divano... la bici posso continuare a sognarla
![]()

buona domenica a tutti