Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao dario...sisi lo so'...li stessi consigli me li ha dati vincenzo e li seguirò alla lettera...
come a detto vincenzo come primo traguardo metto passo lanciano,dopo,mi fermo,mangio e se non sono proprio distrutto continuo...
Mi sembra più adeguato o-o

il pic-nic ve lo offro solo se salite con la bici...:rosik::mrgreen:
Quando pensi di andare ;nonzo%

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno raga...o-o...fequento poco ma ci sonoo-o!
Ho letto della vs bella uscita di ieri....mi sarei aggregato volentieri sia perchè un'uscita con Vincenzo è una garanzia sia per conoscere Sacha...che mi sembra uno che come noi crede in questo sport ed in tutte le sue caratteristiche, non solo atleticheo-o...
Ad ogni modo per me sarebbe stato impossibile partecipare perchè dalle 7:30 della mattina alle 13:00 ho dovuto assistere due muratori che mi hanno ripiastrellato parte di un bagno di casa:wacko:....fortunatamente ho potuto rimediare una sgambata di mantenimento nel pomeriggio con la squadra.
Per il w.end mi riservo e perchè le previsioni meteo ad oggi sono un po' ambigue e perché avrei già promesso ad altri amici ciclisti la mia partecipazione per Domenica...vedremo, voi fatemi sapere...oppure vi leggerò quio-o.
Per la visita a Fernando sono perfettamente d'accordo e a dirla tutta già stavo valutando di andare oggi in tardo pomeriggio...unendo l'utile al dilettevole...perché poi per le 21 sono a cena al Tortuga ed a seguire disco:mrgreen::mrgreen::cool:bella cumpa...ed anche per questo, caro Pè(Silpe), credo che per Sabato mattina gli unici km che potrò fare saranno nel letto:-x:mrgreen:o-oo-o!
Torno alle "sudate carte",un caro saluto a tutti, lavoratori e non!:bua:
Dimenticavo....saluto oltre Sacha naturalmente anche Silvia e Sergio ed Enzo che, seppur assenti, sento molto vicini con il pensieroo-o.
BRAVO MINO...CONTINUA COSI'...non smettere mai di credere in te stesso:cassius:o-o...ciao ciao.Alla Prox

Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Ho letto della vs bella uscita di ieri....mi sarei aggregato volentieri sia perchè un'uscita con Vincenzo è una garanzia sia per conoscere Sacha...che mi sembra uno che come noi crede in questo sport ed in tutte le sue caratteristiche, non solo atleticheo-o...
Ad ogni modo per me sarebbe stato impossibile partecipare perchè dalle 7:30 della mattina alle 13:00 ho dovuto assistere due muratori che mi hanno ripiastrellato parte di un bagno di casa:wacko:....fortunatamente ho potuto rimediare una sgambata di mantenimento nel pomeriggio con la squadra.
Per il w.end mi riservo e perchè le previsioni meteo ad oggi sono un po' ambigue e perché avrei già promesso ad altri amici ciclisti la mia partecipazione per Domenica...vedremo, voi fatemi sapere...oppure vi leggerò quio-o.
Per la visita a Fernando sono perfettamente d'accordo e a dirla tutta già stavo valutando di andare oggi in tardo pomeriggio...unendo l'utile al dilettevole...perché poi per le 21 sono a cena al Tortuga ed a seguire disco:mrgreen::mrgreen::cool:bella cumpa...ed anche per questo, caro Pè(Silpe), credo che per Sabato mattina gli unici km che potrò fare saranno nel letto:-x:mrgreen:o-oo-o!
Dimenticavo....saluto oltre Sacha naturalmente anche Silvia e Sergio ed Enzo che, seppur assenti, sento molto vicini con il pensieroo-o.
BRAVO MINO...CONTINUA COSI'...non smettere mai di credere in te stesso:cassius:o-o...ciao ciao.Alla Prox

non mancherà occasione per conoscerci....o-o
mi state a fa veni voglia di veni a passo lanciano, ma non credo di essere capace e soprattutto non essere di disturbo......:cry::cry::cry:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mi sembra più adeguato o-o

Quando pensi di andare ;nonzo%
volevo farlo per sabato,ma la mia ragazza ha delle cose da fare e quindi rimandato a domenica...quindi domani mi faccio un bel giro rilasante...
domenica non vorrei partire da pescara,cosi da non arrivare stanco a pretoro...ma da dove parto???;nonzo%...un po' di pianura per riscaldarmi la devo fare comunque...
consigli per favore...
ciao dario...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

Non è escluso che il giro cui forse mi aggrego Domenica passi per "Passo Lanciano"...quindi...occhio al pic-nic!Ti conviene nasconderlo in macchina:mrgreen::-x:mrgreen:!Ciao bis...o-o
ciao giuseppe...se passi ti offro qualcosa...:mrgreen:
tra poco mi faccio qualche decina di km per defaticare le gambe...o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao sacha per me va bene...ci facciamo un paio di volte la val di foro se per te va bene...
come stai oggi???dolori alle gambe???
a dopo!!!o-o
sto bene....
un po pesanti le gambe ma nessun dolore o affaticamento particolare....
unica cosa io domani mattina alle 11 e 30 devo stare a un colloquio di lavoro, quindi, bisogna andare presto....o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
sto bene....
un po pesanti le gambe ma nessun dolore o affaticamento particolare....
unica cosa io domani mattina alle 11 e 30 devo stare a un colloquio di lavoro, quindi, bisogna andare presto....o-o
guarda anch'io domani prima delle 12 devo stare a casa
anzi facciamo che ce ne torniamo a casa prima delle 11..
ci si sente più tardi!!!o-o

silvia68

Novellino
23 Agosto 2010
18
0
Pescara
Visita sito
Bici
trek
Buongiorno a tutti,
oggi giornata è una giornata grigia fuori e dentro casa :cry :cry:, pazienza approfitto per le pulizie casalinghe e fare un pò di spesa, domani vorrei uscire in bici presto ma per questa sera è in programma una serata moooolto lunga, spero di rietrare a casa ad un orario accettabile.

Al prossimo messaggio

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera o-o
Oggi un bel 95ino tra Nocciano, Civitaquana, Civitellacasanova, insomma quella zona :mrgreen: . Sono stato inaspettatamente brillante (sempre relativamente alle mie possibilità), ma sono comunque le ultime scintille della mia preparazione :-(.
Vi ricordate del mio pensierino sulla nuova bici? Ecco, oggi ho firmato un finanziamento di 2000 € :mrgreen:

Evviva direte voi :ola:...
e invece ho dovuto ricomprare il divano:bua:... la bici posso continuare a sognarla :roll:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buongiorno a tutti,
oggi giornata è una giornata grigia fuori e dentro casa :cry :cry:, pazienza approfitto per le pulizie casalinghe e fare un pò di spesa, domani vorrei uscire in bici presto ma per questa sera è in programma una serata moooolto lunga, spero di rietrare a casa ad un orario accettabile.

Al prossimo messaggio
invece io ed un amico abbiamo fatto: F.lla-S:Apollinare-Frisa-Lanciano-Castelfrentano-Orsogna e ritorno. Domani invece F,lla-Giuliano Filetto e ritorno. Molto in fretta perchò alle 13.30 si parte per Paglieta ove Kucia alle 15 disputerà l'ultima gara stagionale in bdco-o
Buona sera o-o
Oggi un bel 95ino tra Nocciano, Civitaquana, Civitellacasanova, insomma quella zona :mrgreen: . Sono stato inaspettatamente brillante (sempre relativamente alle mie possibilità), ma sono comunque le ultime scintille della mia preparazione :-(.
Vi ricordate del mio pensierino sulla nuova bici? Ecco, oggi ho firmato un finanziamento di 2000 € :mrgreen:

Evviva direte voi :ola:...
e invece ho dovuto ricomprare il divano:bua:... la bici posso continuare a sognarla :roll:
come mai non sei andato a Serra?:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonasera a tutti...
oggi pomeriggio ho fatto un'ascita molto veloce...pescara tollo,andata e ritorno...mi piace quella salita...:mrgreen:
oggi ho anche provato l'ultimo assetto alla bici...purtroppo non va...dolori sotto al collo che si diramano alla spalla sinistra peggio di pugnalate...:cry:
domani purtroppo e prevista pioggia nel primo pomeriggio...il pic-nic su a passo lanciano è saltato,rimandato a domenica prossima,forse un po' prima...comunque domani esco,il tempo nella mattinata dovrebbe tenere,e se le gambe vanno...boh forse ci esce qualcosa...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.