Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti. Ben tornato Fernando e ben risentito Luca. Oggi San Gabriele a/r, 168kM. con il mio gruppo: tanto freddo stamattina ma in compenso sole e temperature miti al ritorno. Oggi tra le tante motivazioni di questo ciclopellegrinaggio c'era anche quello da parte ma di rivolgere una preghiera alla piccola Sarah di Avetrana, il mio paese, davanti a San Gabriele, il Santo dei giovani. Sebbene La mia pessima forma, cura antibiotica ed altro ce l'ho fatta ad arrivare seppur con una fatica mai avvertita prima di oggi. Ma ci tenevo veramente tanto per qs dolce creatura. Buona serata a tuttio-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon pomeriggio a tutti. Ben tornato Fernando e ben risentito Luca. Oggi San Gabriele a/r, 168kM. con il mio gruppo: tanto freddo stamattina ma in compenso sole e temperature miti al ritorno. Oggi tra le tante motivazioni di questo ciclopellegrinaggio c'era anche quello da parte ma di rivolgere una preghiera alla piccola Sarah di Avetrana, il mio paese, davanti a San Gabriele, il Santo dei giovani. Sebbene La mia pessima forma, cura antibiotica ed altro ce l'ho fatta ad arrivare seppur con una fatica mai avvertita prima di oggi. Ma ci tenevo veramente tanto per qs dolce creatura. Buona serata a tuttio-o
E' una vicenda terribile, incomprensibile per chiunque sia sano di mente :ueh:

Ben tornato anche a te, è tanto che mancavi o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buona pomeriggio a tutti,buon pomeriggio a Vincenzo cui faccio anche i complimenti per la sua missione a San Gabrieleo-o...mi piacerebbe tanto arrivarci in bdc...vedremo,un giorno...
Quanto alla sciagura di Sarah,so quanto ti possa far male apprendere queste tristi notizie che provengono dalla tua terra...ma vorrei supportarti dicendoti che un delitto del genere non ha confini territoriali purtroppo...sarebbe potuto succedere e succede, ahimè, ovunque, ovunque ci sia un folle di mente che non rispetta o meglio disprezza la vita umana. Il fattore più grave, secondo me, oltre a quello di aver abusato ed aver soppresso una piccola donna è stato quello di aver usato violenza su persona che poteva essere tranquillamente definita una bambina e quindi sicuramente indifesa fisicamente e psicologicamente. Comunque...a prescindere da tutti i dettagli della faccenda che ormai sono affidati ai fin troppo ridondanti mezzi dei mass-media, facciamo tesoro anche di questo brutale dramma per riflettere su quanto sia più facile per l'essere umano restare schiavo e soggiogato dall'odio e dall'ira...è certamente impresa più impegnativa ed energica quella di volersi bene...ma per degli sportivi, per di più ciclisti, come noi, penso che realtà quali quelle di quello "zio sciagurato" siano lontane anni luceo-o.
Purtroppo dentro ogni uomo si cela il germe ereditato da Caino,che per prepotenza ed orgoglio uccise il fratello Abele...ad ognuno di noi, però, la insopprimibile libertà di scegliere se vivere felici tra e con gli altri o eternamente falliti nell'animo.
Detto questo:-x:mrgreen:....ho letto che si parlava di "cambi" di cambi:mrgreen:...non ho ancora provato lo Sram ma vi dico che,provato il Durace, sono rimasto senza paroleo-oo-o o-o,ottima impressione e stupefacente silenziositào-o!!!
@Dario: aspettiamo con ansia il tuo restiling ciclistico:mrgreen:...una bdc nuova migliora oltre che le prestazioni...anche l'umore:mrgreen:o-oo-o....quindi....come recita il proverbio...."Goditi la vita,che ti toccherà star morto per un bel pezzo!"...AHHAHHAHHAHHH:mrgreen::-x:mrgreen:o-oo-oo-o
Saluti a tutti,come sempre molto molto cari.....

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona serata a tutti...finalmente dalla mia postazione casalinga :-x
Un saluto generale e vi invito a farvi sentire per un caffè/aperitivo da prendere tutti insieme, mettetevi d'accordo per l'ora ed il giorno...voi che avete impegni :mrgreen: per quanto mi riguarda, sono talmente fuori dal mondo :cry e faccio fatica a riprendere contatto con la realtà :bua:, poi non parliamo della difficoltà a trasportare il pur minimo oggetto con me (fogli compresi) mentre cammino con le stampelle :wacko: :rosik:
o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Un saluto generale e vi invito a farvi sentire per un caffè/aperitivo da prendere tutti insieme, mettetevi d'accordo per l'ora ed il giorno...voi che avete impegni :mrgreen: per quanto mi riguarda, sono talmente fuori dal mondo :cry e faccio fatica a riprendere contatto con la realtà :bua:, poi non parliamo della difficoltà a trasportare il pur minimo oggetto con me (fogli compresi) mentre cammino con le stampelle :wacko: :rosik:
o-o
Fernà pensa a te, alle tue cose, per il caffè noi possiamo ancora aspettare qualche giornoo-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
o-o

ciao fè o-o
complimenti per i tuoi progressi o-o
carino il tuo avatar ;-)

Fernà pensa a te, alle tue cose, per il caffè noi possiamo ancora aspettare qualche giornoo-o

ciao vincè o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
@Dario: aspettiamo con ansia il tuo restiling ciclistico:mrgreen:...una bdc nuova migliora oltre che le prestazioni...anche l'umore:mrgreen:o-oo-o....quindi....come recita il proverbio...."Goditi la vita,che ti toccherà star morto per un bel pezzo!"...AHHAHHAHHAHHH:mrgreen:..
Temo che tu abbia ragione :-(:doh:

forse :lookaround:
o-o
Devi imparare ad usare parti del corpo fin ora sottovalutate :asd2:, i fogli puoi reggerli con la bocca, la penna puoi metterla sul' orecchio, il cell sotto l'ascella e se volessi aiutare Loredana in cucina potresti metterti un cetriolo... va bè, lascia fare :face4:

ciao fè o-o

carino il tuo avatar ;-)
Si, è geniale :hahaha:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
o-o
ciao fernando...appena torno a pescara ti faccio una visita...ora ci vengo anche a piedi visto che stai dietro casa mia...o-o
per il caffè ci organizziamo...o-otranquillo...
un buona sera a tutti gli altri...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Temo che tu abbia ragione :-(:doh:

forse :lookaround:
Devi imparare ad usare parti del corpo fin ora sottovalutate :asd2:, i fogli puoi reggerli con la bocca, la penna puoi metterla sul' orecchio, il cell sotto l'ascella e se volessi aiutare Loredana in cucina potresti metterti un cetriolo... va bè, lascia fare :face4:

Si, è geniale :hahaha:

ciao dario...o-o
ma perchè ste cose non te le tieni per te???devi sempre farmi muorire dalle risate...:mrgreen::cry:...
ah comunque il mal di schiena ancora non è passato...:crye sono passati 3 giorni...:cry::bua:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao dario...o-o
ma perchè ste cose non te le tieni per te???devi sempre farmi muorire dalle risate...:mrgreen::cry:...
ah comunque il mal di schiena ancora non è passato...:crye sono passati 3 giorni...:cry::bua:
Quando mi blocco io, dopo un mese passa subito :mrgreen:

Mi dispiace Mino, fatti fare dei massaggi con Voltaren o addirittura fai delle iniezioni, sono più efficaci della pomata.

Acc :bua: Non mi ero accorto di quanto è tardi...
Buona notte o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Quando mi blocco io, dopo un mese passa subito :mrgreen:

Mi dispiace Mino, fatti fare dei massaggi con Voltaren o addirittura fai delle iniezioni, sono più efficaci della pomata.

Acc :bua: Non mi ero accorto di quanto è tardi...
Buona notte o-o
domani ho la visita per la schiena...vediamo che dicono...o-o
ciao dario buonanotte...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buongiorno a tutti...o-o
sono appena rientrato dalla visita...
diagnosi:
lombalgia e pubalgia...un po' di esercizi da fare...fortunatamente la dottoressa che mi ha visitato si è laureata a chieti e mi ha consigliato di rivolgermi ad un noto fisiatra del ciapi...mi ha detto che per queste cose sono molto all'avanguardia e visto che sto a pescara di sfuttare la vicinanza a chieti...
sono molto ottimista e spero presto di risolvere questo problema...o-o
domani la famosa visita al cuore...speriamo che vada bene anche questa...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
.............Devi imparare ad usare parti del corpo fin ora sottovalutate :asd2:, i fogli puoi reggerli con la bocca, la penna puoi metterla sul' orecchio, il cell sotto l'ascella e se volessi aiutare Loredana in cucina potresti metterti un cetriolo... va bè, lascia fare :face4:............
Passi il resto, ma i cetrioli proprio non li digerisco ed a casa nostra non ne facciamo uso :-x :mrgreen:
comunque grazie dei consigli, immagino che in altre occasioni avrai sicuramente sperimentato su di te la loro....efficacia :tie:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Decidete voi.....anche l'aperitivo andrebbe bene :-x :mrgreen:
ciao fè o-o
complimenti per i tuoi progressi o-o
carino il tuo avatar ;-)............
Ciao Giuseppe o-o
è il mio bacino (lastra di controllo) appena saldato nelle sue fratture :scassat: :-x
Non metto quella della vertebra, potreste impaurirvi troppo :afraid: e magari smettere di andare in bici :wacko: :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.