Buon pomeriggio a tutti. Ben tornato Fernando e ben risentito Luca. Oggi San Gabriele a/r, 168kM. con il mio gruppo: tanto freddo stamattina ma in compenso sole e temperature miti al ritorno. Oggi tra le tante motivazioni di questo ciclopellegrinaggio c'era anche quello da parte ma di rivolgere una preghiera alla piccola Sarah di Avetrana, il mio paese, davanti a San Gabriele, il Santo dei giovani. Sebbene La mia pessima forma, cura antibiotica ed altro ce l'ho fatta ad arrivare seppur con una fatica mai avvertita prima di oggi. Ma ci tenevo veramente tanto per qs dolce creatura. Buona serata a tutti
Buona pomeriggio a tutti,buon pomeriggio a Vincenzo cui faccio anche i complimenti per la sua missione a San Gabriele

...mi piacerebbe tanto arrivarci in bdc...vedremo,un giorno...
Quanto alla sciagura di Sarah,so quanto ti possa far male apprendere queste tristi notizie che provengono dalla tua terra...ma vorrei supportarti dicendoti che un delitto del genere non ha confini territoriali purtroppo...sarebbe potuto succedere e succede, ahimè, ovunque, ovunque ci sia un folle di mente che non rispetta o meglio disprezza la vita umana. Il fattore più grave, secondo me, oltre a quello di aver abusato ed aver soppresso una piccola donna è stato quello di aver usato violenza su persona che poteva essere tranquillamente definita una bambina e quindi sicuramente indifesa fisicamente e psicologicamente. Comunque...a prescindere da tutti i dettagli della faccenda che ormai sono affidati ai fin troppo ridondanti mezzi dei mass-media, facciamo tesoro anche di questo brutale dramma per riflettere su quanto sia più facile per l'essere umano restare schiavo e soggiogato dall'odio e dall'ira...è certamente impresa più impegnativa ed energica quella di volersi bene...ma per degli sportivi, per di più ciclisti, come noi, penso che realtà quali quelle di quello "zio sciagurato" siano lontane anni luce

.
Purtroppo dentro ogni uomo si cela il germe ereditato da Caino,che per prepotenza ed orgoglio uccise il fratello Abele...ad ognuno di noi, però, la insopprimibile libertà di scegliere se vivere felici tra e con gli altri o eternamente falliti nell'animo.
Detto questo

....ho letto che si parlava di "cambi" di cambi

...non ho ancora provato lo
Sram ma vi dico che,provato il
Durace, sono rimasto senza parole

,ottima impressione e stupefacente silenziosità

!!!
@Dario: aspettiamo con ansia il tuo restiling ciclistico

...una bdc nuova migliora oltre che le prestazioni...anche l'umore

....quindi....come recita il proverbio...."Goditi la vita,che ti toccherà star morto per un bel pezzo!"...AHHAHHAHHAHHH

Saluti a tutti,come sempre molto molto cari.....