Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao ragazzi buonasera a tutti...inizio a darvi anche la buonanotte...esco con il mio compare,andiamo a bere qualcosa per salutare quest'anno passato,e cercando di brindare al prossimo che è quasi arrivato(si festeggia oggi perche' entrambi partiamo per le rispettive patrie,e quindi ci rivedremo solo l'anno prossimo)...
spero di non tornare a casa :-P:-P:-P...vabbo lo so' che tornero' a casa tutto contento...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
finisco con questoo-o...molto appropriato per questa serata...
ragazzi buonanotte a tutti!!!
@dario:buona recita domani,e non abbandonare tua figlia...:angrymod::angrymod::angrymod:ovviamente scherzo!!!o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Figurati o-o
Ti saluto, domani devo andare a lavoro molto presto perchè alle 9:30 c'è la recita di mia figlia all'asilo :hahaha:.
L'anno scorso, per lavoro, ho dovuto lasciarla a metà e lei, vedendomi andare via, si è fermata e si è messa a piangere sul palco :cry. Non ha voluto riprendere ed ha abbandonato la scena :cry. Domani non posso mancare, sarò li dall'inizio alla fine :asd2:
Ciaoo-o

ahahahahahahah tua figlia è il mio nuovo idolo.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
grazie mille, comunque ho visto che siamo coetanei, chissà se abbiamo corso addirittura insieme!
Ahimè purtroppo non ho mai corso, anche se quando ho iniziato ad andare in bici mi allenavo (per quel poco che potevo) con gli juniores di Bevilacqua. Ad ogni modo quando vuoi un giro insieme ce lo si fa, magari insieme a qualcun altro di questo bellissimo gruppo. :mrgreen:

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
Ciao a tutti,
faccio le vacanze di natale a Sulmona qualcuno sa il posto dove si radunano i ciclisti e a che ora?
Grazie

ciao, non so questo periodo l'orario cmq il posto del ritrovo è lungo la strada dell'apocalyps...solitamente vanno giù verso popoli questo periodo. passa x le 9.. 9.30 dovresti trovarli.
ps: occhio che vanno come i pazzi, partono in 30 e tornano in 4...gli altri si perdono x strada! ;)

Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
decisione presa....da oggi ho ufficialmente smesso con il mio hobby...."la strega" è stata smontata pronta per essere venduta a pezzi.....

la ricorderò cosi....:cry::cry::cry:

però però.....questo farà spazio a un nuovo mezzo, senza motore....:mrgreen:o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
eh mino, ti avevo un po illustrato la sprecheria di soldi per andà co le minimoto....ci vogliono 100 euro a domenica se non rompi niente, poi mettici beni di consumo, tipo gomme, frizioni candele, catene, che devi cambiare una volta al mese fatti 2 conti....
se poi mi chiamano l'aviatore perchè sono sempre per aria e non torno a casa se non la distruggo, fatti 2 conti.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
nella seconda foto, 1 metro dopo ero allungato per terra.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
eh mino, ti avevo un po illustrato la sprecheria di soldi per andà co le minimoto....ci vogliono 100 euro a domenica se non rompi niente, poi mettici beni di consumo, tipo gomme, frizioni candele, catene, che devi cambiare una volta al mese fatti 2 conti....
se poi mi chiamano l'aviatore perchè sono sempre per aria e non torno a casa se non la distruggo, fatti 2 conti.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
nella seconda foto, 1 metro dopo ero allungato per terra.....
capito...dai che ti consolerai bene con il tuo nuovo hobby...:mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
....
se poi mi chiamano l'aviatore perchè sono sempre per aria e non torno a casa se non la distruggo...
Sai da chi viene il tuo sopranome?L'aviatore più grande di tutti i tempi :hail:
Gilles%2520Villeneuve1.jpg

Ultima modifica:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Sai chi viene il tuo sopranome?L'aviatore più grande di tutti i tempi :hail:
Gilles%2520Villeneuve1.jpg

gilles villenuve #27
ho una foto originale scattata alla ascari nel 1978 anche qui sulla scrivania oltre al libro.....
il soprannome diciamo l'ho proposto io, vista la mia propensione a fare bei voli.... :mrgreen::mrgreen:

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
di solito parto con il conero.. ma quest'anno ho cambiato squadra e dobbiamo fare soprattutto le gare di coppa abruzzo (a circuito) e il circuito terre d'abruzzo (mediofondo) e qualche garetta a circuito forse c'è già a fine febbraio.
cmq come al solito punto soprattutto sulla nove colli, son troppo innamorato di quella gara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.