Allora i testimoni devono essere 12Considera che la parola di un avvocato vale doppio!!!Nel mio caso anche triplo!!!![]()



Attualmente ho solo 1 Cube MTB , 1 Specy S-Works , 1 Specy Pro e 1 bestia che presto vedreteGià se ti vendi tutte le decine di biciclette che hai risani il debito pubblico!!!![]()



....mhmmmm......a me Dado più che ad una molla fa pensare ad uno yo-yoVenghino...venghino...
Ti svelo un segreto GiusèLeikon..sto giro ...n'zi pass!!
sta caricato a molla
![]()



Si mette bene visto che il caffè lo pagherò io , ore 16 prego



Ok....vada per i 12 Apostoli....poi io un ruolo da Protagonista....ehhh ....ehhh.....me lo trovoAllora i testimoni devono essere 12![]()




Appena falsato tutto sabato con voi per un pezzo poi vi devo lascia perche alle 11e15 max devo sta a casa per porta mia madre all aeroporto vabbe quindi 8e30 aurum

Si mette bene visto che il caffè lo pagherò io , ore 16 prego![]()


Non dimenticare il mio cognome nel trovarti il ruolo : Centurione :angrymod::angrymod::angrymod: .......................................... hai presenteOk....vada per i 12 Apostoli....poi io un ruolo da Protagonista....ehhh ....ehhh.....me lo trovo![]()



8.30 ex Aurum....alla fontanella.![]()
Niente di impossibile...siamo un gruppo notoriamente alla portata di tutti![]()
Silpe ho litigato con quello dell'udace... per la classifica... praticamente se nn si leggeva il numero ti mettevano dietro...e no cazzo se so io a venirti a comunicare il numero mentre vedi il video dell'arrivo..cmq ho fatto 29 esimo e 8° di categoria.. premiavano fino al 10°.. ahahahha io ed un mio compagno ottavo e nono nn ci hanno premiati... nn me ne frega nulla..però nn si fa così !!!
Ed anche oggi uscitina tonica nel pieno rispetto del tempo a disposizione!
Ed anche oggi in compagnia dei veri Prof di questo forum!!!
Grazie ragazzi
......e pensare che c'è chi Domenica deve cogliere le liv'!!!![]()

Fa niente fino ad un certo punto perchè i dieci euro li paghiamo x correre...che poi mi dici nn si legge il numero perchè hai la maglia gialla e il numero è giallo allora sbagli tu... ste cose mi fanno incazzare di brutto...ripeto nn è x il premio ma ci vuole coerenza e correttezza...