Pescaresi e dintorni (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon giorno: oggi tutto per la famiglia, niente bici:mrgreen:stsamattina caffè con la signora, processione a Francavilla ricorrendo la festa di Santa Liberata, passeggiata e adesso frugale pranzo poichè alle 14 accompagno mia figlia a S.Teresa di Spoltore poichè alle 15 (condizioni meteo permettendo) avranno luogo delle prove di abilità per la categoria "giovanissimi", ginkana e sprint. Se volete venire ad assistere la zona sarà delimitata e si trova esattamente davanti alla chiesa di S.teresa, vicino al parco. Io mi tratterrò sino alle 19-20 quindi se gradite un caffè mi torvate lì.o-o
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi 70 km..abbastanza nervosi e duretti fatti quasi tutti gli strappi con il rapporto.... piccolo temporale nel paese di Abramo..ahahahah di nuovo zuppo...ahahahh !!!
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
io so uscito alle 10..ho preso l'acqua da giulianova a montone..poi più niente..collinare fino a sant'onofrio e son tornato a casa 70 km 31.5 di media !!! sono più stanco di quando ho fatto 130 km
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Sera a tutti!
Coraggio Abramo, la caduta per un ciclista ci sta sempre, l'importante è che non ti sei fatto male!
Io domani mattina vorrei farmi una FaraFiliorumPetrituttoattaccato, se qualcuno si vuole unire è ben accetto. Però niente varianti sull'itinerario, perché mi serve un percorso regolare per fare un po' la gamba. :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Sera a tutti!
Coraggio Abramo, la caduta per un ciclista ci sta sempre, l'importante è che non ti sei fatto male!
Io domani mattina vorrei farmi una FaraFiliorumPetrituttoattaccato, se qualcuno si vuole unire è ben accetto. Però niente varianti sull'itinerario, perché mi serve un percorso regolare per fare un po' la gamba. :mrgreen:

ciao fabio a che ora vuoi uscire???
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Grazie per il supporto di tutti ma tranne per il bruciore non mi so fatto quasi niente c'ho la chiappa confia e sbuccia e il gomito con escoriazioni!!! ma da domani si continua a pedalare!!! Piudgiù stamattina avevo 1 ora e mezza emi andava di fare un pò di sterrato tutto qua!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Grazie per il supporto di tutti ma tranne per il bruciore non mi so fatto quasi niente c'ho la chiappa confia e sbuccia e il gomito con escoriazioni!!! ma da domani si continua a pedalare!!! Piudgiù stamattina avevo 1 ora e mezza emi andava di fare un pò di sterrato tutto qua!

abramo mi dispiace per quello che ti è accaduto,l'importante è che non sia niente di grave...o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buongiorno a tutti!
Aquila poi non sono andato dato che stanotte ho dormito malissimo e mi son svegliato solo ora, penso rimedierò con una corsetta sul lungomare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.