peso bici - prestazioni in salita

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Avrai una tua precisa e personale opnione, ma lo seugi e leggi quello che pubblica. Lo scopo di attirare l'attezione sul proprio post e aumentare le visializzazioni l'ha raggiunto.

Anzi, adesso che gli stai facendo pubblicità, la curiosità di leggere il post farà salire ulteriromente le visualizzazioni e monetizza.
Beh, io credo che chi spaccia fuffa vada sempre sputtanato come merita. Odio gli indifferenti (cit.)

Libero di pensarla diversamente.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Diciamo che è una farloccata.
L'immagine allegata non corrisponde a nessuna delle due prestazioni poiché per percorrere 1500 m e impiegarci i tempi specificati bisogna andare a 14,1 km/h (vam 1410) e - rispettivamente - 11,1 km/h (vam 1110) e non a 12,4 km/h.
Non so dove abbia preso i 398 W indicati nell'immagine dato che a quella potenza hai una vam oltre 1900 e ci metti poco più di 4 minuti e mezzo.
L'immagine è fuffa come il resto. Certo che non corrisponde alla prestazione.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Madonna, quando leggo i suoi post mi viene voglia di spararmi.
Mi chiedo come faccia la gente a seguire certe persone, tralasciando che si sente saccente come pochi :roll:
Io gli commento non per lui, che tanto si sa chi è e quel che è, ma per gli altri, che magari credono alle bojate che dice e non è giusto.
Non è giusto che un neofita o anche uno cicloamatore "esperto" ma a digiuno di certi concetti si beva delle balle del genere.
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.198
4.590
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io gli commento non per lui, che tanto si sa chi è e quel che è, ma per gli altri, che magari credono alle bojate che dice e non è giusto.
Non è giusto che un neofita o anche uno cicloamatore "esperto" ma a digiuno di certi concetti si beva delle balle del genere.

Facendo così però gli si dà più visibilità, lse tutti ignorassero i contenuti privi di senso, (nel ciclismo come in qualsiasi altra cosa) il mondo sarebbe decisamente migliore.
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Facendo così però gli si dà più visibilità, lse tutti ignorassero i contenuti privi di senso, (nel ciclismo come in qualsiasi altra cosa) il mondo sarebbe decisamente migliore.
Ma siccome *tutti non lo ignorano* almeno facciamo in modo che la fuffa che dice non venga presa per oro colato da chi lo segue, fanboy a parte, c'è tanta gente che, in buona fede, gli crede.

Se sai che sono privi di senso li ignori, ma c'è chi non lo sa (in buona fede), e ritengo giusto, invece, che lo sappiano e non si facciano abbindolare. Sennò si da ragione a Wanna Marchi quando diceva "agli imbecilli è giusto metterglielo nel c***o"
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.198
4.590
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ma siccome *tutti non lo ignorano* almeno facciamo in modo che la fuffa che dice non venga presa per oro colato da chi lo segue, fanboy a parte, c'è tanta gente che, in buona fede, gli crede.

Se sai che sono privi di senso li ignori, ma c'è chi non lo sa (in buona fede), e ritengo giusto, invece, che lo sappiano e non si facciano abbindolare. Sennò si da ragione a Wanna Marchi quando diceva "agli imbecilli è giusto metterglielo nel c***o"

No, ma capisco il tuo punto di vista… solo che preferisco evitare, perché non cose molto carine da dire
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.522
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Mah, non credo che qualcuno lo possa pagare, forse gli daranno una cassetta di mele e anche di seconda scelta :mrgreen:
Non so chi sia, non sono iscritto a nessun social, ma se ha 20k follower prende da 100 a 250 dollari per post sponsorizzato: se ne fa 2 a settimana sono circa 800-2000 dollari al mese.
Se ne ha 100k si va dai 1000 ai 2500 dollari per post: con 4 post al mese ti fai un bel tesoretto. A fatica zero.
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG