1.92 x 93/94 kg con massa grassa al 13% ... e nonostante tutto una vam di 900 ... se penso che Boonen è alto come me e pesa 75 mi chiedo se lo abbiano disossato
:smile: :smile: :smile: :smile:
just ha scritto:non è sufficiente il semplice paramatro dato dal rapporto peso/altezza
è importante conoscore la percentuale della propria massa grassa.
Sapete se per caso esiste un limite di massa grassa che un ciclista non dovrebbe superare?
che so, .... il 6/8/10/12 %....?
Nicola ha scritto:#sele# ha scritto:180 x 54 kg....![]()
assolutamente sano (dono all'avis, papà medico che mi conferma la mia sanezza, e visite agonistiche a dir poco perfette).....e un razzo in salita!!![]()
Non sai quanto ti invidio!![]()
Io sono 183 per 70 kg![]()
Non ho parole... Mi farò un croissant alla marmellata per riprendermi dallo shock! :-)Giancarla ha scritto:Nicola ha scritto:#sele# ha scritto:180 x 54 kg....![]()
assolutamente sano (dono all'avis, papà medico che mi conferma la mia sanezza, e visite agonistiche a dir poco perfette).....e un razzo in salita!!![]()
Ma voi due non siete mica tanto a posto...![]()
![]()
Non ho mai incontrato Sele di persona, ma ho visto il signor Nicola che si lamenta
, e direi proprio che, per scendere ancora di peso, dovrebbe tagliarsi via un braccio o una gamba! Ma mi faccino il piacere, mi faccino... :smile:
180 cm x 54 kg, al confronto gli abitanti del Biafra dovrebbero vergognarsi della loro obesità!Non ho parole... Mi farò un croissant alla marmellata per riprendermi dallo shock! :-)
Quale???Giancarla ha scritto:per scendere ancora di peso, dovrebbe tagliarsi via ... una gamba
Ecco brava, e mi fai pure venire voglia...Giancarla ha scritto:Mi farò un croissant alla marmellata per riprendermi dallo shock! :-)

SoffriEPedala ha scritto:Quale???Giancarla ha scritto:per scendere ancora di peso, dovrebbe tagliarsi via ... una gamba
Ecco brava, e mi fai pure venire voglia...Giancarla ha scritto:Mi farò un croissant alla marmellata per riprendermi dallo shock! :-)
Io adesso sto a 187cmx79kg. Il giorno dopo la 9 colli ne avevo 73. Poi tutti mi hanno rotto che ero troppo magro e li ho accontentati :smile: :smile:
Una domanda: perchè in questo topic il karma non scrive mai???![]()
![]()
![]()

#sele# ha scritto:180 x 54 kg....![]()
ste ha scritto:Aggiungo anche il mio:
180 cm per 69 kg, la bilancia impedenziometrica mi dice 8.4% di massa grassa però penso che il valore assoluto non sia affidabile.
In ogni caso il "trend" della percentuale di grasso dall'inverno ad oggi è sempre stato in diminuzione...
Ciao,
Ste.
ùNicola ha scritto:#sele# ha scritto:180 x 54 kg....![]()