Petacchi

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
vorrei dire una cosa senza prolungarmi troppo

petacchi non è mai stato un mio idolo, forse l'ho sempre trovato un poco snob, ma quest'anno credo molto più coi piedi per terra....

detto questo
non mi piace che ti mandino una comunicazione proprio a ridosso del tour, 1 settimana se non sbaglio, comunque ti destabilizza immagino

in base alle regole non puoi nemmeno provare la tua innocenza, e se nn sbaglio credo che in base alle regole la tua squadra non dovrebbe farti partire....

(vedi il caso Ballan alle classiche del nord)

e se sei innocente?

credo in questo caso le regole nn vadano bene, occorre qualche modifica pur combattendo decisamente il doping e credo come NESSUNO sport faccia......

ps
a tal proposito, chi ha visto la settimana scorsa meeting di atletica credo fosse di parigi (su raisat1) ?

ora vorrei dire chi è quel id....ta di telecronista?
cosa ha detto beh che atletica non è come il ciclismo pur essendoci qualche singolo caso (se nn ricordo male piu o meno era questo)

beh credo dovrebbe andare a vedere quei FRIGORIFERI sulle gare dei 100 ... se secondo lui ce ne è uno solo normale.... beh mi sego la bici in 4... (ovviamente parlo dei top runner nn è contro tutto il movimento della velocita)
 
Ultima modifica:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
vorrei dire una cosa senza prolungarmi troppo

petacchi non è mai stato un mio idolo, forse l'ho sempre trovato un poco snob, ma quest'anno credo molto più coi piedi per terra....

detto questo
non mi piace che ti mandino una comunicazione proprio a ridosso del tour, 1 settimana se non sbaglio, comunque ti destabilizza immagino

in base alle regole non puoi nemmeno provare la tua innocenza, e se nn sbaglio credo che in base alle regole la tua squadra non dovrebbe farti partire....

(vedi il caso Ballan alle classiche del nord)

e se sei innocente?

credo in questo caso le regole nn vadano bene, occorre qualche modifica pur combattendo decisamente il doping e credo come NESSUNO sport faccia......

ps
a tal proposito, chi ha visto la settimana scorsa meeting di atletica credo fosse di parigi?

ora vorrei dire chi è quel id....ta di telecronista?
cosa ha detto beh che atletica non è come il ciclismo pur essendoci qualche singolo caso (se nn ricordo male piu o meno era questo)

beh credo dovrebbe andare a vedere quei FRIGORIFERI sulle gare dei 100 ... se secondo lui ce ne è uno solo normale.... beh mi sego la bici in 4... (ovviamente parlo dei top runner nn è contro tutto il movimento della velocita)
Quoto in pieno, assurdo entrambe le cose! :wacko:
 

danieledark

Pignone
18 Settembre 2008
187
13
47
Visita sito
Tempismo perfetto , durante il Tour , l'inchiesta va avanti da molto tempo , e un avviso di garanzia , come dice il nome stesso , è una comunicazione fatta all'interessato , riguardo a un'indagine in corso , dove è presente anche il suo nome.
Quindi , non è un rinvio a giudizio , e , non dovrebbe , quindi essere comunicata ad altri (figuriamoci stampa e televisioni ) se non all'atleta stesso.

Il lavoro dei giornalisti, quelli veri, è procurarsi le notizie, non aspettare che vengano loro comunicate. E quando un giornalista ha una notizia e l'ha verificata è suo dovere pubblicarla. Sempre.
 

Teopas

Novellino
4 Luglio 2005
4
0
Visita sito
penso che il dubbio dell'inquirente sia che petacchi nasconda/tenga la sua "roba" a casa di altri (soprattutto bernucci) e quindi che a casa sua non ci fosse nulla non lo discolpa.
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
ma sapete alla fine come la penso io? voglio essere proprio maligno! Che le case farmaceutiche vogliono vendere il PFC e questo è il modo migliore per pubblicizzarlo. Ormai vedo il male e il ritorno economico in tutto ciò che mi circonda.
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
io quello che contesto è il fatto che non ci si capisce nulla. caso ballan? caso pellizzotti? adesso petacchi. fanno prime pagine per una settimana poi non se ne sa piu nulla. tutto nel dimenticatoio. sta cosa su petacchi poi, sembra che sia il peggio dei dopati, ma è ancora al tour! oh ma che storie sono queste??? che si presenti in tv o ad un giornale qualche pagliaccio della federazione a spiegarci cosa caxxo sta succedendo!!! non si puo vedere che sui giornali petacchi è accusato di aver usato doping e lui è bello come il sole al tour!!! in ogni caso, è uno schifo. come di luca scinto .punto
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
io quello che contesto è il fatto che non ci si capisce nulla. caso ballan? caso pellizzotti? adesso petacchi. fanno prime pagine per una settimana poi non se ne sa piu nulla. tutto nel dimenticatoio. sta cosa su petacchi poi, sembra che sia il peggio dei dopati, ma è ancora al tour! oh ma che storie sono queste??? che si presenti in tv o ad un giornale qualche pagliaccio della federazione a spiegarci cosa caxxo sta succedendo!!! non si puo vedere che sui giornali petacchi è accusato di aver usato doping e lui è bello come il sole al tour!!! in ogni caso, è uno schifo. come di luca scinto .punto
o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
I pm italiani indagano sempre, si dirà è il loro mestiere, ma ne portassero a termine una si capirebbe che mestire fanno effettivamente e qual'è il risultato del loro lavoro invece in italia abbiamo solo costi, di indagini perizie etc

mi viene in mente un nome forse perchè compare spesso in tv:
guari* (sicuramente non l'unico o il solo ma potrei sbagliarmi)
ha indagato su tutto nello sport e da quel che mi ricordo ha sempre perso o gli avvocati degli interessati hanno avuto la meglio...

PS già che ci siano aggiungiamo anche rebellin
 

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
I pm italiani indagano sempre, si dirà è il loro mestiere, ma ne portassero a termine una si capirebbe che mestire fanno effettivamente e qual'è il risultato del loro lavoro invece in italia abbiamo solo costi, di indagini perizie etc

mi viene in mente un nome forse perchè compare spesso in tv:
guari* (sicuramente non l'unico o il solo ma potrei sbagliarmi)
ha indagato su tutto nello sport e da quel che mi ricordo ha sempre perso o gli avvocati degli interessati hanno avuto la meglio...

PS già che ci siano aggiungiamo anche rebellin
I pm fanno il loro mestiere e io sono contento di pagarli e poi le indagini le portano a termine eccome.
Sono talmente sprovveduti che avevano capito che Le sacche di sangue non erano per il cane Birillo ma per il padrone
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
I pm fanno il loro mestiere e io sono contento di pagarli e poi le indagini le portano a termine eccome.
Sono talmente sprovveduti che avevano capito che Le sacche di sangue non erano per il cane Birillo ma per il padrone
mica ho detto che sono degli sprovveduti.
tra tutte quelle che fanno hanno dei risultati.
se le notizie di stampa sono vere le perquisizioni sono di aprile e i fatti si rifariscono minimo all'annoscorso ed è stato convocato per il 12 luglio, quando si sapeva da tempo che sarebbe andato al tour...
il protagonista è petacchi o il pm?
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
OT: guariniello sempre perso?giusto per dirne una, vai a leggere la sentenza della corte di cassazione per il processo doping alla Juventus prima di dire cose del genere.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
vorrei dire una cosa senza prolungarmi troppo

petacchi non è mai stato un mio idolo, forse l'ho sempre trovato un poco snob, ma quest'anno credo molto più coi piedi per terra....

detto questo
non mi piace che ti mandino una comunicazione proprio a ridosso del tour, 1 settimana se non sbaglio, comunque ti destabilizza immagino

in base alle regole non puoi nemmeno provare la tua innocenza, e se nn sbaglio credo che in base alle regole la tua squadra non dovrebbe farti partire....

(vedi il caso Ballan alle classiche del nord)

e se sei innocente?

credo in questo caso le regole nn vadano bene, occorre qualche modifica pur combattendo decisamente il doping e credo come NESSUNO sport faccia......

ps
a tal proposito, chi ha visto la settimana scorsa meeting di atletica credo fosse di parigi (su raisat1) ?

ora vorrei dire chi è quel id....ta di telecronista?
cosa ha detto beh che atletica non è come il ciclismo pur essendoci qualche singolo caso (se nn ricordo male piu o meno era questo)

beh credo dovrebbe andare a vedere quei FRIGORIFERI sulle gare dei 100 ... se secondo lui ce ne è uno solo normale.... beh mi sego la bici in 4... (ovviamente parlo dei top runner nn è contro tutto il movimento della velocita)

Ritorno , a quello che ho scritto prima , precisando una cosa , non intendevo dire , che l'avviso di garanzia è stato spedito a Petacchi proprio durante il Tour , ma è stato comunicato ai media , che hanno dato la notizia .
A proposito di atletica leggera , i commentatori sono della stessa forza degli atleti azzurri , ho detto tutto.
 
Ultima modifica:

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
io quello che contesto è il fatto che non ci si capisce nulla. caso ballan? caso pellizzotti? adesso petacchi. fanno prime pagine per una settimana poi non se ne sa piu nulla. tutto nel dimenticatoio. sta cosa su petacchi poi, sembra che sia il peggio dei dopati, ma è ancora al tour! oh ma che storie sono queste??? che si presenti in tv o ad un giornale qualche pagliaccio della federazione a spiegarci cosa caxxo sta succedendo!!! non si puo vedere che sui giornali petacchi è accusato di aver usato doping e lui è bello come il sole al tour!!! in ogni caso, è uno schifo. come di luca scinto .punto
......e l'associazione corridori con bugno presidente a cosa serve ????
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_Guariniello"][URL]http://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_Guariniello[/URL][/URL]

non me ne intendo nè di leggi e nè di sentenze ma mi ricordo che le accuse erano pesanti...
se il risultato sono queste condanne ...allora ha fatto un ottimo lavoro!!!


se invece di fermarti a wikipedia ti fossi letto le sentenze sapresti che per quanto riguarda il processo Juventus la Cassazione aveva annullato la sentenza assolutoria di secondo grado. Quindi Guariniello ha dimostrato in maniera efficace che Giraudo e Agricola si sono macchiati dei reati di doping e frode sportiva -eccetto la somministrazione di epo, non provata.
Il fatto è che é usanza generalizzata di questi tempi scambiare la prescrizione con l'assoluzione, per cui c'è gente che invece di ringraziare la Madonna, il proprio avvocato o qualcun altro va in giro a cianciare di essere stata assolta.
o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason