News Peter Sagan condannato per resistenza e lesioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Che brutta storia...
Bah brutta storia. Mi sembrano fatti molto veniali oltre che poco chiari e con differenti versioni. Brutta storia la definirei quella di Ullrich a suo tempo, non un agente che si fa refertare 2 giorni per un dolore al dito e uno forse un pò alticcio e irascibile sul momento, salvo scusarsi poco dopo.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.570
2.909
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Quindi era ubriaco due giorni prima del Romandia (in cui ha vinto una tappa), poi ci si chiede se vinca meno perche' il suo fisico sia logoro o perche' si sia alzato il livello generale. Mah!

Sul fatto che dichiari 450k euro annui, ci ricorda perche' i campioni dello sport siano residenti a Monaco. Non solo non ci sono tasse sul reddito, ma nella pratica e' molto facile registrare reddito in maniera 'alternativa'. Una societa' che cura i diritti etc etc. 450k sara' lo stipendio base che riceve, bonus sponsor e via dicendo sono registrati altrove.
 
  • Haha
Reactions: andry96

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Bah brutta storia. Mi sembrano fatti molto veniali oltre che poco chiari e con differenti versioni. Brutta storia la definirei quella di Ullrich a suo tempo, non un agente che si fa refertare 2 giorni per un dolore al dito e uno forse un pò alticcio e irascibile sul momento, salvo scusarsi poco dopo.

C'è la sentenza :mrgreen:

Comunque a me fa ridere l'idea che aveva (da sbronzo) che lo portassero in ospedale e lo vaccinassero a tradimento

Blink-182_-_Enema_of_the_State_cover.jpg
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quindi era ubriaco due giorni prima del Romandia (in cui ha vinto una tappa), poi ci si chiede se vinca meno perche' il suo fisico sia logoro o perche' si sia alzato il livello generale. Mah!
...........
Certo non vince meno perchè una volta ( sino a prova contraria non sembra un soggetto dedito al consumo frequente di alcolici) ha esagerato un pò, tanto più che una delle sue poche vittorie dell'anno è venuta giusto 2 giorni dopo la presunta sbronza.
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sagan non mi sembra certo il tipo manesco.....dipende anche da come hanno voluto colorare la cosa,di certo non sto difendendo Peter,ma credo la stiano facendo più grande di quello che sia.
Detto questo si capisce che Sagan avrebbe bisogno di nuovi stimoli ed una squadra che lo segua,perche' se i risultati non sono piu' quelli di anni fa,credo sia dovuto anche a come si sta gestendo la sua vita fuori dalle corse
 

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.240
4.693
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Comunque a me fa ridere l'idea che aveva (da sbronzo) che lo portassero in ospedale e lo vaccinassero a tradimento

Blink-182_-_Enema_of_the_State_cover.jpg
Penso che se si fosse presentata così la vaccinatrice, il buon Peter avrebbe provveduto a calarsi subito le brache... ops il vaccino va fatto sul braccio... beh vabbè...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
molto rumore per nulla (cit. W.S.)
Infatti. A quanto pare non era nemmeno alla guida del mezzo. Magari quello è stato un pò scorbutico, lui, ammesso che sia vero, era un pò alticcio, ha reagito male e lo sceriffo di turno si è rotto l'unghia del mignolo e non gli è parso vero di fare la star. Il giudice che evidentemente ha capito, gli ha dato un buffetto e gli ha detto di non farlo più. Fine della "brutta storia".
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
E lo dici sulla base di?
Dai su, qui si parla d'altro evitiamo di tirare in ballo certi argomenti che altrimenti finisce tutto in vacca come al solito.
sulla base di quello che so'........ci sono 2 scuole di pensiero tra i prof e le squadre,una che prendere il covid possa essere rischioso per la carriera stessa( passarlo in maniera pesante potrebbe veramente rovinarti la carriera) altra che qualche reazione da vaccino possa limitarti in futuro,diciamo che tanti alla fine si sono vaccinati soprattutto dopo la fine della stagione,ma questo appunto non e' topic sul vaccino,quindi direi di chiuderla qua.
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.