Peter Sagan mostra le sue doti di biker

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.867
98
dove capita
Visita sito
Peter Sagan mostra le sue doti di biker
A0535961-A83D-4F20-BA1D-4A109AFDE7BA.jpeg



Continua la lettura....
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
È un talento purissimo e mi è simpatico come personaggio. Però questa sovraesposizione mediatica più per gesti goliardici che non per i risultati sportivi, almeno ultimamente, comincia a essere un po' stucchevole. È vero che più che lui sono gli altri che sfruttano questa sua mediaticità, però sarebbe ora che ricominciasse a far parlare di lui per qualche risultato sportivo importante. Chissà magari proprio al mondiale.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.499
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
È un talento purissimo e mi è simpatico come personaggio. Però questa sovraesposizione mediatica più per gesti goliardici che non per i risultati sportivi, almeno ultimamente, comincia a essere un po' stucchevole. È vero che più che lui sono gli altri che sfruttano questa sua mediaticità, però sarebbe ora che ricominciasse a far parlare di lui per qualche risultato sportivo importante. Chissà magari proprio al mondiale.
Immagino sia quello che pensa pure lui.
Peccato non ci sia un interruttore on\off.
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
È un talento purissimo e mi è simpatico come personaggio. Però questa sovraesposizione mediatica più per gesti goliardici che non per i risultati sportivi, almeno ultimamente, comincia a essere un po' stucchevole. È vero che più che lui sono gli altri che sfruttano questa sua mediaticità, però sarebbe ora che ricominciasse a far parlare di lui per qualche risultato sportivo importante. Chissà magari proprio al mondiale.
Concordo, anche perché Oss che lo riprendeva stava scendendo alla stessa velocità
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
È un talento purissimo e mi è simpatico come personaggio. Però questa sovraesposizione mediatica più per gesti goliardici che non per i risultati sportivi, almeno ultimamente, comincia a essere un po' stucchevole. È vero che più che lui sono gli altri che sfruttano questa sua mediaticità, però sarebbe ora che ricominciasse a far parlare di lui per qualche risultato sportivo importante. Chissà magari proprio al mondiale.
non è un male se al posto di diete, ripetute e facce truci ogni tanto c'è qualcuno che non si prende troppo sul serio nel mondo della bici da corsa.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non è un male se al posto di diete, ripetute e facce truci ogni tanto c'è qualcuno che non si prende troppo sul serio nel mondo della bici da corsa.
Ho già detto che il personaggio mi piace, ma se le attenzioni si concentrano solo sulle goliardate, e ultimamente accade quasi solo quello, è segno che i risultati sportivi non ci sono. Al di là di prendersi sul serio o meno, quelli sono la 1 cosa, visto che è il loro lavoro, quindi sarebbe ora che tornasse a fare Hulk mentre taglia il traguardo x primo, magari palpando i ciapèt alla miss sul podio, piuttosto che impennare mentre i primi sono arrivati da mezz'ora.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.499
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ho già detto che il personaggio mi piace, ma se le attenzioni si concentrano solo sulle goliardate, e ultimamente accade quasi solo quello, è segno che i risultati sportivi non ci sono. Al di là di prendersi sul serio o meno, quelli sono la 1 cosa, visto che è il loro lavoro, quindi sarebbe ora che tornasse a fare Hulk mentre taglia il traguardo x primo, magari palpando i ciapèt alla miss sul podio, piuttosto che impennare mentre i primi sono arrivati da mezz'ora.
Meglio senza palpata...
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ho già detto che il personaggio mi piace, ma se le attenzioni si concentrano solo sulle goliardate, e ultimamente accade quasi solo quello, è segno che i risultati sportivi non ci sono. Al di là di prendersi sul serio o meno, quelli sono la 1 cosa, visto che è il loro lavoro, quindi sarebbe ora che tornasse a fare Hulk mentre taglia il traguardo x primo, magari palpando i ciapèt alla miss sul podio, piuttosto che impennare mentre i primi sono arrivati da mezz'ora.

ma a te cosa importa se vince o meno? Che faccia vincere le facce truci e continui pure a fare video simpatici.

Tanto per mettervi in guardia se VDP vince il mondiale:

AP-1ZF1TD3492111_news.jpg


Pensate se fosse arrivato secondo...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma a te cosa importa se vince o meno? Che faccia vincere le facce truci e continui pure a fare video simpatici......
Francamente se vince o meno me ne frega zero. Però me ne frega tanto quanto me ne frega se impenna. La cosa singolare è unire le 2 cose, visto che alcuni vincono e fanno i truci. Però se voglio vedere impennate e altre cose simpatiche, non è che ho bisogno di Sagàn.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Francamente se vince o meno me ne frega zero. Però me ne frega tanto quanto me ne frega se impenna. La cosa singolare è unire le 2 cose, visto che alcuni vincono e fanno i truci. Però se voglio vedere impennate e altre cose simpatiche, non è che ho bisogno di Sagàn.

e non guardarlo allora, no?
 
  • Mi piace
Reactions: liedolo6

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
È un talento purissimo e mi è simpatico come personaggio. Però questa sovraesposizione mediatica più per gesti goliardici che non per i risultati sportivi, almeno ultimamente, comincia a essere un po' stucchevole. È vero che più che lui sono gli altri che sfruttano questa sua mediaticità, però sarebbe ora che ricominciasse a far parlare di lui per qualche risultato sportivo importante. Chissà magari proprio al mondiale.
... Sagan mostra spesso gesti tecnici che evidenziano la sua passione per la bici "...a prescindere...."... non tutti i campioni sanno mostrare "trick" da ragazzo di strada !!! Mitico Peter...straight on !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Gianni59

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
anche per me va bene video simpatici......ma qualche vittoria da Sagan serve....non basta una tappa e una maglia verde per essere il ciclista piu' popolare e pagato al mondo.......un anno passa......ma se continua a non vincere come dicevo 1 o 2 mesi fa' si fa' presto anche a cambiar cavallo.....infatti MVDP o Evenepool o anche lo stesso Alaphilippe fanno presto a lasciarlo indietro anche mediaticamente........le vittorie che se ne voglia o no poi sono importanti
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

rebus

Apprendista Passista
5 Luglio 2017
888
624
47
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Sì ha vinto meno di altri anni, ma per la maglia verde al Tour altri farebbero carte false! Secondo me quest'anno non è sereno come altre volte e il rendimento ne risente... fenomeno comunque.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.690
5.933
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
...non basta una tappa e una maglia verde per essere il ciclista piu' popolare e pagato al mondo...
Le maglie verdi sono 7 su 8 Tour , 7 su 7 completati (e non torniamo a discutere del perchè non ha completato l'ottavo) ;-)

Del resto gli stipendi vanno di pari passo con le vittorie passate, e sicuramente Alaphilippe vedrà in futuro un ritocco alla sua forza contrattuale (VDP pare guadagni già molto ma molto bene). La popolarità invece non dipende solo dal quello, ma anche dalla capacità di essere personaggio, di comunicare, di trasmettere emozioni (non necessariamente condivise da tutti).

Ad ogni modo, questo è un video promozionale di Cannondale del 2014 in cui Sagan si esibisce con Fontana sui sentieri di Massa Marittima dove si apprezza molto bene la sua capacità di guida nell' offroad.

 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint