Peter Sagan mostra le sue doti di biker

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quindi convieni che se Sagan fa anche una stagione sotto tono non si strapperà i capelli perché il suo stipendio non sarà dimezzato. A parlare di ultima occasione di riscatto mi viene da ridere.
Anzi secondo me Sagan rimane nel mondo road solo per l'ingaggio che percepisce, perché di questo mondo si è già stufato da un pezzo.
1 non ho mai detto che il suo stipendio sarà dimezzato per 1 stagione sottotono, nè che debba esserlo.
2 non ho mai scritto che il mondiale sarebbe una ULTIMA occasione di riscatto bensì una OTTIMA occasione. Concetto notevolmente diverso. Forse nel ridere le lacrime ti hanno offuscato la vista e hai letto male.

Ultima modifica:

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.467
3.089
Visita sito
Bici
Canyon
1 non ho mai detto che il suo stipendio sarà dimezzato per 1 stagione sottotono, nè che debba esserlo.
2 non ho mai scritto che il mondiale sarebbe una ULTIMA occasione di riscatto bensì una OTTIMA occasione. Concetto notevolmente diverso. Forse nel ridere le lacrime ti hanno offuscato la vista e hai letto male.
1 Intendevo dire che una stagione sottotono non allontanerà gli sponsor. Più stagioni, forse. Ma all'amatore medio che abbia vinto o meno la Parigi-Roubaix gli interessa poco se non agli addetti ai lavori.
2 Ho letto male. Certo potrebbe essere un'ottima occasione di riscatto, ma non credo si danni l'anima se non dovesse vincerlo.

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
872
256
Visita sito
Bici
si
È un talento purissimo e mi è simpatico come personaggio. Però questa sovraesposizione mediatica più per gesti goliardici che non per i risultati sportivi, almeno ultimamente, comincia a essere un po' stucchevole. È vero che più che lui sono gli altri che sfruttano questa sua mediaticità, però sarebbe ora che ricominciasse a far parlare di lui per qualche risultato sportivo importante. Chissà magari proprio al mondiale.

E' un campione, ha un palmarès di tutto rispetto, è difficile avere sempre la motivazione per vincere!