Pfannberger sospeso

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Christian Pfannberger è stato sospeso dalla sua squadra, Katusha, a tempo indeterminato.
Il corridore austriaco è risultato positivo ad un controllo anti doping effettuato a casa sua il 19 Marzo scorso.
La squadra lo doveva schierare al via del Giro, ed è in attesa di conferme dall'UCI.

fonte: cyclingnews
 

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
40
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
All'ultimo mondiale era nel gruppo di testa nel finale e ad un certo punto è scattato, i commentatori svizzeri: "ma noooo... per favore qualcuno lo vada a riprendere, ci rifiutiamo di commentare un mondiale vinto da uno con un passato come quello di Pfannenberger..."
Non so cosa abbia fatto ma non doveva essere proprio un santo...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
NOn so l'anno ma aveva avuto problemi di doping credo testosterone.
Ha un passato pure con gli amatori non mi ricordo se prima o dopo la positività.
Comunque andava forte credo fosse uomo per classifica per i russi.
La cosa importante che chi sgarra venga preso.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
NOn so l'anno ma aveva avuto problemi di doping credo testosterone.
Ha un passato pure con gli amatori non mi ricordo se prima o dopo la positività.
Comunque andava forte credo fosse uomo per classifica per i russi.
La cosa importante che chi sgarra venga preso.

Tra l'altro se non ricordo ma era il campione nazionale in carica.
Io penso che l'uomo classifica dei Russi era e sarà Petrov.
Certo in pochi mesi i 2 ciclisti austriaci più forti beccati, bella mazzata...
Alhoa
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
oggi in un momento di fan cazzeggio pensavo al giro d'italia e mi chiedevo quanti partenti non hanno avuto squalifiche per doping o frequentazioni strane,o comunque non sono mai stati menzionati o implicati in vicende di doping. Non ho saputo trovare una risposta...
forse perche' fare il prof da pulito al 100% e' impossibile......anche se poi alla fine non e' neanche cosi scandaloso il doping da prof.....piu' scandalose sono le varie sentenze e casi che creano antidoping e tribunali:rosik: