News Philippe Gilbert multato

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.457
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Non ho capito: stava facendo una cosa vietata (lo deduco da quello che dichiara, non conosco le norme monegasche) e poi dice che come personaggio pubblico deve dare l'esempio? è uno sdoppiamento di personalità? o faceva meglio a stare zitto?
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Non ho capito: stava facendo una cosa vietata (lo deduco da quello che dichiara, non conosco le norme monegasche) e poi dice che come personaggio pubblico deve dare l'esempio? è uno sdoppiamento di personalità? o faceva meglio a stare zitto?


Ha fatto una cosa vietata e ha preso giustamente la multa, dicendo che come tutti viene punito e paga, "non è che il vincitore delle Paris-Roubaix può fare quello che vuole", dice lui.
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.457
1.831
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Ha fatto una cosa vietata e ha preso giustamente la multa, dicendo che come tutti viene punito e paga, "non è che il vincitore delle Paris-Roubaix può fare quello che vuole", dice lui.
ho capito, ma se sa che deve dare l'esempio e non può fare quello che vuole allora che rispetti le regole... no che non le rispetta e poi stoicamente accetta la multa. mi sembra una dichiarazione surreale...
 
Reactions: golias and scoccy

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
ho capito, ma se sa che deve dare l'esempio e non può fare quello che vuole allora che rispetti le regole... no che non le rispetta e poi stoicamente accetta la multa. mi sembra una dichiarazione surreale...
si , anch'io quando l'ho letta ho pensato di averla fraintesa , poi l'ho riletta ed era uguale alla prima versione ..... diciamo che forse si voleva esprimere diversamente ....
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Secondo me è una semplice constatazione, non c'è nessuna dietrologia da fare. Lui dice: sono uscito, non potevo farlo (non dice se lo ha fatto sapendo di infrangere la legge oppure pensava, essendo professionista, di avere una deroga), mi hanno fermato e come tutti i cittadini mi sono cuccato la multa. Niente di più, niente di meno.
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Se avesse detto ciò che ha detto tralasciando l'ultima frase d'accordo .... ma con l'ultima frase assume un po' un tono surreale , quantomeno mancano le scuse .... Carlton myers è stato beccato a giocare a basket all'aperto ... ha scritto un messaggio di scuse , qui manca quella parte .... ma parliamo di niente , magari ripeto si è spiegato male o manca un pezzo di discorso
 
Reactions: Fitzcarraldo

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Sì vabbè però Carlton 'la palla è mia e nn la passo a nessuno' Myers non è un professionista e stava giocando a basket che notoriamente non è uno sport in cui si mantiene la distanza (beh gli avversari che marcano i compagni di squadra di Carletto possono stare a 3 metri, tanto lui la palla non la passava a nessuno )...
Poi magari sì, l'ultima frase può sembrare un po' così, ma secondo me non è detta con un senso di superficialità o superiorità o stoicità o altro. È solo una sua constatazione.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

Vai a sapere cosa ha detto veramente e cosa poi hanno riportato i giornalisti, da sola è una notizia che lascia il tempo che trova.
 
Reactions: gilvaganudo

cezar23

Apprendista Passista
30 Giugno 2009
944
345
Visita sito
Le multe di solito sono precedute da norme che vietano un determinato comportamento, quindi lo sapeva sicuro e comunque la legge non ammette ignoranza, nel senso di ignorare le norme.
 
Reactions: scoccy