Philippe Gilbert multato

Philippe Gilbert multato

16/04/2020
Whatsapp
16/04/2020

Anche i professionisti vengono multati per essere usciti in bici. Nello specifico è accaduto a Philippe Gilbert (Lotto-Soudal) a Monaco, dove risiede e possiede un negozio di bici con relativo club di praticanti, il quale ha spiegato il fatto a Monaco Info:

Abbiamo trovato un percorso di 11km che facevamo 3 o 4 volte di fila e ci permetteva di prendere un po’ d’aria per un’oretta, ma ad un certo punto ci siamo fatti fermare ed abbiamo preso una multa di 100eu. Non ci sono lasciapassare per il nostro status, ogni cittadino è uguale  di fronte alla legge. Non è che siccome ho vinto la Paris-Roubaix ho più diritti di un altro. E come personaggio pubblico devo dare l’esempio“.

Commenti

  1. Mauro1988:

    Ha fatto una cosa vietata e ha preso giustamente la multa, dicendo che come tutti viene punito e paga, "non è che il vincitore delle Paris-Roubaix può fare quello che vuole", dice lui.
    ho capito, ma se sa che deve dare l'esempio e non può fare quello che vuole allora che rispetti le regole... no che non le rispetta e poi stoicamente accetta la multa. mi sembra una dichiarazione surreale...
  2. Spito:

    Se avesse detto ciò che ha detto tralasciando l'ultima frase d'accordo .... ma con l'ultima frase assume un po' un tono surreale , quantomeno mancano le scuse .... Carlton myers è stato beccato a giocare a basket all'aperto ... ha scritto un messaggio di scuse , qui manca quella parte .... ma parliamo di niente , magari ripeto si è spiegato male o manca un pezzo di discorso
    Vai a sapere cosa ha detto veramente e cosa poi hanno riportato i giornalisti, da sola è una notizia che lascia il tempo che trova.
  3. Solo 100 euro di multa?
    Siamo il paese più fermo, con più restrizioni e le multe più alte?
    Non mi pare però che i nostri numeri siano migliori degli altri...