Philippe Gilbert multato

23

Anche i professionisti vengono multati per essere usciti in bici. Nello specifico è accaduto a Philippe Gilbert (Lotto-Soudal) a Monaco, dove risiede e possiede un negozio di bici con relativo club di praticanti, il quale ha spiegato il fatto a Monaco Info:

Abbiamo trovato un percorso di 11km che facevamo 3 o 4 volte di fila e ci permetteva di prendere un po’ d’aria per un’oretta, ma ad un certo punto ci siamo fatti fermare ed abbiamo preso una multa di 100eu. Non ci sono lasciapassare per il nostro status, ogni cittadino è uguale  di fronte alla legge. Non è che siccome ho vinto la Paris-Roubaix ho più diritti di un altro. E come personaggio pubblico devo dare l’esempio“.

Commenti

  1. dave_and_roll:

    Secondo me è una semplice constatazione, non c'è nessuna dietrologia da fare. Lui dice: sono uscito, non potevo farlo (non dice se lo ha fatto sapendo di infrangere la legge oppure pensava, essendo professionista, di avere una deroga), mi hanno fermato e come tutti i cittadini mi sono cuccato la multa. Niente di più, niente di meno.
    Se avesse detto ciò che ha detto tralasciando l'ultima frase d'accordo .... ma con l'ultima frase assume un po' un tono surreale , quantomeno mancano le scuse .... Carlton myers è stato beccato a giocare a basket all'aperto ... ha scritto un messaggio di scuse , qui manca quella parte .... ma parliamo di niente , magari ripeto si è spiegato male o manca un pezzo di discorso
Articolo precedente

Il Tour a fine agosto riaccende la speranza

Articolo successivo

Giro d’Italia Virtual by Enel: sabato si apre la caccia alla Maglia Rosa!

Gli ultimi articoli in News