News Più aerodinamici con gli Aero Calf?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
Swiss Side è un'azienda svizzera che fornisce servizi per l'ottimizzazione aerodinamica conto terzi e propri prodotti, come ruote, di cui vi abbiamo presentato le attività più volte. Ora Swiss Side presenta un nuovo prodotto entrando nel campo degli accessori. [Comunicato stampa] Swiss Side Technologies AG, azienda leader nell'innovazione della tecnologia...
Leggi tutto...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.889
9.553
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
se clicco sui link (tipo "Leggi tutti i commenti"), invece di mandarmi a questa pagina, mi apre il sito Pinarello, capita da qualche giorno
Problema mio o anche ad altri?
Provato, a me funziona normalmente...
Non è che hai, inconsciamente, voglia di una bici nuova? :))):
 

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.212
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
finalmente ho provato gli

Aero Calf​

:==
In bici faticavo, superati i 30 km/h il vento era mio nemico, mi sentivo in costante pressione, ero demoralizzato stavo quasi per vendere la bici e dedicarmi alla pesca d`altura con gli amici della parrocchia, quando ormai ogni speranza era vana, mi decisi a spendere questi soli 95 euro per dei gambali (si lo s sembra folle ma provate a capirmi, ERO DISPERATO)
Da quel giorno la mia vita ciclistica cambio da cosi a cosi, la luce brillo di fronte a me, grazie ad aero calf le mie gambe si muovono da sole, l`aria quando mi incontra mi schiva e torna indietro, vado come un pazzo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
finalmente ho provato gli

Aero Calf​

:==
In bici faticavo, superati i 30 km/h il vento era mio nemico, mi sentivo in costante pressione, ero demoralizzato stavo quasi per vendere la bici e dedicarmi alla pesca d`altura con gli amici della parrocchia, quando ormai ogni speranza era vana, mi decisi a spendere questi soli 95 euro per dei gambali (si lo s sembra folle ma provate a capirmi, ERO DISPERATO)
Da quel giorno la mia vita ciclistica cambio da cosi a cosi, la luce brillo di fronte a me, grazie ad aero calf le mie gambe si muovono da sole, l`aria quando mi incontra mi schiva e torna indietro, vado come un pazzo.

La realtà anticipa sempre la fantasia:

 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.274
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
una decina di anni fa vendevano dei braccialetti di gomma a 25€ (vado a memoria) e alle GF c'era l'invasione (ma anche tra i pro)
Almeno i Calf partono da uno studio

Vedi l'allegato 406550
mi hai sbloccato un ricordo.
Se non sbaglio """""""funzionavano""""""" con una sorta di magnete che doveva aumentare l'equilibrio.
Ai tempi praticavo atletica leggera e i campi ne erano invasi ;pirlùn^
 
Ultima modifica:

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.974
1.344
Visita sito
Bici
Nessuna
Di test sul vantaggio aereodinamico dei calzini ce ne sono e solitamente viene detto che il rapporti watt/€ non è proibitivo. Ad ogni modo, se l’UCI ha vietato calzini lunghi fino al ginocchio qualcosa deve esserci di vero
 
  • Mi piace
Reactions: andry96