News Più aerodinamici con gli Aero Calf?

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.533
5.290
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
pensavo che il fatto che se lo fanno colorato non diventa aerodinamico e che se non è aerodinamico non ha senso spenderci 95 euro fosse importante. prendo appunti.

Cioe', io ho scritto "sarebbe pure un prodotto che comprerei, ma a mezza gamba non mi permette di non depilarmi e bianco non mi piace", e te devi venire a sfracassarmi i maroni sul fatto che se non fosse bianco non avrebbe senso? E sti gran cazzi no?
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.560
3.912
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Cioe', io ho scritto "sarebbe pure un prodotto che comprerei, ma a mezza gamba non mi permette di non depilarmi e bianco non mi piace", e te devi venire a sfracassarmi i maroni sul fatto che se non fosse bianco non avrebbe senso? E sti gran cazzi no?

ci sono voluti 18 mesi di studi anche a causa della scelta del colore, altrimenti in 12 mesi sarebbero stati disponibili
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.784
6.398
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Accessori di questo tipo penso si rivolgano ad un uso professionistico e anche di altissimo livello , dove anche un singolo watt torna utile . In campo amatoriale per quanto si parli di amatori di alto livello penso che i vantaggi siano nulli nel senso che l'aerodinamica cosi' come e' intesa in questi prodotti nel nostro mondo non esiste . Rimane comunque un manicotto il cui costo e' alto ma non fuori dal mondo .