Mannaggia
ecco 2 GIGANTI!"!
Sei troppo veloce, hai fatto una toccata e fuga :)
Ciao MAX
Massimo è il gigante
Magari ieri ci si poteva incontrare, colpa anche mia che fino all'ultimo ero indeciso se venire dato il tempo incerto.
Ho gironzolato con la macchina in tutto l'Oltrepò, fino a decidermi di uscire dal caldo della mia scatoletta con le ruote ad Arena Po.
NON AVEVO PROPRIO VOGLIA, .... ma poi il giretto per la benedizione dovevo assolutamente farlo.
Naturalmente il Massimo dopo mi ha fatto assaggiare sia il Sala Mandelli che Arcello, quindi anche battesimo oltre che benedizione.
Ho anche scroccato un caffè a Pianello :)
Sei troppo veloce, hai fatto una toccata e fuga :)
Ciao MAX
Massimo è il gigante
Magari ieri ci si poteva incontrare, colpa anche mia che fino all'ultimo ero indeciso se venire dato il tempo incerto.
Ho gironzolato con la macchina in tutto l'Oltrepò, fino a decidermi di uscire dal caldo della mia scatoletta con le ruote ad Arena Po.
NON AVEVO PROPRIO VOGLIA, .... ma poi il giretto per la benedizione dovevo assolutamente farlo.
Naturalmente il Massimo dopo mi ha fatto assaggiare sia il Sala Mandelli che Arcello, quindi anche battesimo oltre che benedizione.
Ho anche scroccato un caffè a Pianello :)
Benedizione presa, insieme al freddo...
peccato x il meteo e la super sfiga del mio compare di viaggio che ha spaccato il pacco pignoni sulla salita verso Sala Mandelli (mi sembra si chiami), post benedizione, riducendo così le prospettive di allungatoie per tornare a casa.
non ho mai visto una rottura del genere, il terzo pignone strappato di netto.
Shimano durace 9000 11v?Benedizione presa, insieme al freddo...
peccato x il meteo e la super sfiga del mio compare di viaggio che ha spaccato il pacco pignoni sulla salita verso Sala Mandelli (mi sembra si chiami), post benedizione, riducendo così le prospettive di allungatoie per tornare a casa.
non ho mai visto una rottura del genere, il terzo pignone strappato di netto.
Welcome... buone pedalateCiao a tutti,
frequento da parecchi mesi,silenziosamente, il forum e leggo soprattutto di voi compaesani ma visto che domani comincia ufficialmente il mio 2016 in bici ho finalmente deciso di iscrivermi e salutarvi.
Un saluto da un novellino della bici ma con molta passione, buone pedalate a tutti!
Io prendo il poco che mi serve da biondi a piacenza anche perché il grosso dell'abbigliamento me lo prendo dalla squadra...Ciao a tutti, spero di nn essere fuoriluogo, se lo fossi prego gli amm di cancellare il tutto. La mia domanda è abbastanza semplice... venerdí ero a pc e deciso di farmi un regalo ho girato un paio di negozi a piacenza per trovare qualcosa di abbigliamento... ahimé i negozi da me girati avevano tutti poca/media scelta... voi dove fate acquisti in zona piacenza e provincia? Esiste un negozio/uno spaccio/una bancarella 😊 con una buona esposizione, roba discreta vicino alle nostre parti?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
frequento da parecchi mesi,silenziosamente, il forum e leggo soprattutto di voi compaesani ma visto che domani comincia ufficialmente il mio 2016 in bici ho finalmente deciso di iscrivermi e salutarvi.
Un saluto da un novellino della bici ma con molta passione, buone pedalate a tutti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?