http://www.liberta.it/2016/03/28/bettola-frana-nella-notte-case-lesionate-strada-provinciale-chiusa/
Quindi ci siamo giocati anche la Provinciale da Bettola a Prato Barbieri?
[MENTION=24867]frullo81[/MENTION] è questa che intendevi nella discussione della GF Perini o sei sceso da Orezzi?
Io ho avuto un po' di impegni e sono fermo da oltre 2 settimane ma spero di riuscire a ritagliarmi qualche ora in settimana; comunque grosse novità in arrivo:
da Maggio mi trasferirò per lavoro a Lausanne (Svizzera), rientrando in Italia nel WE, non so ancora quanto tempo avrò a disposizione ma qualche giro su strade più blasonate (quelle del Tour de Romandie) ed in condizioni migliori delle nostre mi piacerebbe farlo.
...URCA...mi diventi un "gruviera"......
Mi era sembrato di avere perso le tue 'tracce'
Ho appena letto su Il Piacenza la notizia di quella frana: ma è la strada che sale la Massara o Preventorio?