Notizie della gara di Bobbiano???
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Marchesini assoluto. Bruschi primo dei veterani. Nei gentleman capitelli secondo bruschi danieleNotizie della gara di Bobbiano???
Marchesini assoluto. Bruschi primo dei veterani. Nei gentleman capitelli secondo bruschi daniele
Zoncolan 34 x 32 ..52 rpm medie[emoji37]
Al momento dico mai più. ..
Necessarie un paio di piccole soste,
Una x pipì e un centinaio di metri per scioglire le gambe (in quel momento ceduto un po' di testa)
Ed una per i soliti dolori ai piedi nel tratto più semplice prima delle gallerie [emoji37]
No sono andato in prova lungo scott con la squadra. Strade colabrodo. Fate ballare l'occhio mi raccomando..Visto strava. .. no non l'hai fatta mi par di aver capito 😊
La parte peggiore è all'inizio giusto?No sono andato in prova lungo scott con la squadra. Strade colabrodo. Fate ballare l'occhio mi raccomando..
La strada di donceto ha alcuni punti un po malconci. Da pecorara alla Rocca d'olgisio solita ghiaia sulla strada. In discesa buche e pezzi ghiaiati nella prima parte. Poi abbastanza buona. Occhio poi nella parte in discesa di montecanino che presenta alcune bucacce.La parte peggiore è all'inizio giusto?
Almeno la parte da travo che avevo provato non mi pareva malissimo
Sì quelle le avevo notate, a me spaventa di più il Bagnolo, anche perché li si è ancora,più o meno, tutti insieme. ..La strada di donceto ha alcuni punti un po malconci. Da pecorara alla Rocca d'olgisio solita ghiaia sulla strada. In discesa buche e pezzi ghiaiati nella prima parte. Poi abbastanza buona. Occhio poi nella parte in discesa di montecanino che presenta alcune bucacce.
Ma il bagnolo in discesa è messa bene come asfalto. Li più che altro bisogna fare attenzione ai virtuosi della discesa....Sì quelle le avevo notate, a me spaventa di più il Bagnolo, anche perché li si è ancora,più o meno, tutti insieme. ..
Non la discesa, il pezzo dopo la fine dello strappo della cementi rossiMa il bagnolo in discesa è messa bene come asfalto. Li più che altro bisogna fare attenzione ai virtuosi della discesa....
Sì ma li si può controllare. In tutto il percorso ho cmq notato molti avvallamenti..Non la discesa, il pezzo dopo la fine dello strappo della cementi rossi
Non c'è un pezzo piano...
Zoncolan 34 x 32 ..52 rpm medie[emoji37]
Al momento dico mai più. ..
Necessarie un paio di piccole soste,
Una x pipì e un centinaio di metri per scioglire le gambe (in quel momento ceduto un po' di testa)
Ed una per i soliti dolori ai piedi nel tratto più semplice prima delle gallerie [emoji37]

Non ha molto senso...In argomento non ho voce in capitolo, ma mi chiedo se ha senso fare certi tratti di strada per , la stragrandissima maggioranza del parco ciclisti amatoriale:se poi tu, e non proprio uno qualunque, dice così.......mi consolo. COmunque sempre Grande Max![]()
Notizie della gara di Bobbiano???
Frullo 8 Senior [emoji6]Marchesini assoluto. Bruschi primo dei veterani. Nei gentleman capitelli secondo bruschi daniele
,il secondo gruppetto invece sarà salito a 28 circa. Pur non essendo piacentino conosco abb.bene la zona.
Da Ponte a Bettola farei la strada principale, così ti scaldi, trovo più noioso il traffico tra Bettola/Farini/Ferriere anche perchè la strada si restringe e diventa molto tortuosa, in particolare tra Farini e Ferriere.
Traffico più tranquillo tra Ferriere e Selva, modesto tra Selva e Santo Stefano.
Occhio al fondo stradale in discesa, non passo da due tre anni ma lo ricordo abb.rovinato in particolare tra Selva e Ferriere.
Eventuali alternative percorrendo un anello :
Ponte Dell'olio-Bettola-Farini-Groppallo-Passo Linguadà-Bardi-Ponteceno-Anzola-Passo Tomarlo-Santo Stefano-Passo Tomarlo-Passo Zovallo-Selva-Ferriere-Farini-Bettola-Ponte dell'Olio
Ponte Dell'olio-Bettola-Farini-Le Moline-Passo "non ricordo il nome"-Ponteceno-Anzola-Passo Tomarlo-Santo Stefano-Passo Tomarlo-Passo Zovallo-Selva-Ferriere-Farini-Bettola-Ponte dell'Olio
Ponte Dell'olio-Bettola-Passo Prato Barbieri-Morfasso-Passo Pellizzone-Bardi-Ponteceno-Anzola-Passo Tomarlo-Santo Stefano-Passo Tomarlo-Passo Zovallo-Selva-Ferriere-Farini-Bettola-Ponte dell'Olio
Senza arrivare a Santo Stefano :
Ponte Dell'olio-Bettola-Passo Prato Barbieri-Morfasso-Passo Pellizzone-Bardi-Passo Linguadà-Groppallo-Farini-Mareto-Ferriere-Centenaro-Farini-Bettola-Ponte dell'Olio
Indicativi, controlla la mappa e fai i collegamenti che credi.
Dipende poi chiaramente da quale distanza dislivello vuoi affrontare.

Oggi giro bellissimo in compagnia di amici, di cui alcuni del Farini bike Team... Marco ci ha fatto il reportage fotografico scortandoci in moto: Gavia e Mortirolo!
Che mazzata che è sempre...
34-30 usato per il 70% del tempo. Non c'è nulla da fare. Quando si va su a 8km/h spingendo forte, già le 60rpm che consente questo rapporto sono tutt'altro che "agili"...