Sapete qualcosa dello stato dei luoghi funestati dalle inondazioni...non ne parla più nessuno...
Ciao a tutti. Anche se non commento quasi mai, ogni tanto entro a leggere i post del forum.
Avendo letto ciò che chiede Tapinaz vi informo che il giorno 4 ottobre, alla Chiesa di Santa Franca a Piacenza, ci sarà un raduno il cui ricavato andrà a favore delle società sportive delle zone alluvionate. La notizia è stata data ieri al cicloraduno di San Giorgio.


