Per fortuna quest'anno ho fatto piu' km del solito altrimenti ero il fanalino di coda ...12500 km è il mio record.Per un dislivello complessivo di 190479 m.
Per fortuna quest'anno ho fatto piu' km del solito altrimenti ero il fanalino di coda ...12500 km è il mio record.Per un dislivello complessivo di 190479 m.
6,8,10,12 o15 mila km l'importante è divertirsi...Tranquillo. ...finché faccio classifica con sti numeri sono sempre io il fanalizzato......per il 2016 punto s 8000.....capirai !!
6,8,10,12 o15 mila km l'importante è divertirsi...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Si 2 mesi che non sono proprio pochi :)
6,8,10,12 o15 mila km l'importante è divertirsi...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



E io ti faccio gran compagnia con gli stessi km su per giú... ho 32 anni e ho ripreso in mano la bicicletta nell'agosto 2014 dopo un paio di stagioni da giovanissimo... le mie uscite sono ahimé solamente domenicali perché tra lavoro e famiglia il tempo stringe... ma quest'anno mi sono tolto delle grandi soddisfazioni personali... raggiungere la pietra parcellare per la prima volta é un'emozione senza fine... e restare senza parole ad ammirare le nostre stupende colline non ha veramente prezzo... [emoji50] [emoji50] prometto che per il 2016 cercheró di fare meglio... [emoji6]Straquoto!!!
Comunque il fanalino sono io, quest'anno poco più di 2.400km (fermo per i 3 mesi estivi) rulli esclusi.
Comunque sarei ultimo anche con il mio record di 5.200km![]()
![]()
![]()
Quindi 350 a settimana......un bell'andare

E io ti faccio gran compagnia con gli stessi km su per giú... ho 32 anni e ho ripreso in mano la bicicletta nell'agosto 2014 dopo un paio di stagioni da giovanissimo... le mie uscite sono ahimé solamente domenicali perché tra lavoro e famiglia il tempo stringe... ma quest'anno mi sono tolto delle grandi soddisfazioni personali... raggiungere la pietra parcellare per la prima volta é un'emozione senza fine... e restare senza parole ad ammirare le nostre stupende colline non ha veramente prezzo... [emoji50] [emoji50] prometto che per il 2016 cercheró di fare meglio... [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Conteggiate le ore...
Chiuso a 720h
Esclusa la palestra
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

E io ti faccio gran compagnia con gli stessi km su per giú... ho 32 anni e ho ripreso in mano la bicicletta nell'agosto 2014 dopo un paio di stagioni da giovanissimo... le mie uscite sono ahimé solamente domenicali perché tra lavoro e famiglia il tempo stringe... ma quest'anno mi sono tolto delle grandi soddisfazioni personali... raggiungere la pietra parcellare per la prima volta é un'emozione senza fine... e restare senza parole ad ammirare le nostre stupende colline non ha veramente prezzo... [emoji50] [emoji50] prometto che per il 2016 cercheró di fare meglio... [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk




Io penso conti anche e sopratutto la qualita quindi possono valere piu 5000 a volte che neanche il triplo[/QUOTE
Si, ma infatti; ho riflettuto in questi giorni e penso che invece di puntare a 8000 mi sa che me ne faccio 3000 e triplico la qualità........poi però ne segno 9000...e batto tutti i miei record......il resto del tempo lo passo con mia figlia..![]()
Non esageriamo,la qualità conta più della distanza,ma se fai 5000 fai pure tutta la qualità che vuoi ma non riuscirai mai a fare quello che fai con il triplo dei km...nel senso che se con 15000 ti alleni 4-5 giorni con 5000 fai 1-2 uscite,decisamente poco.Io penso conti anche e sopratutto la qualita quindi possono valere piu 5000 a volte che neanche il triplo![]()
Magari fosse così facile![emoji4] Sarebbe meglio,sempre che interessi fare uscite di qualità piuttosto che di svago...Io penso conti anche e sopratutto la qualita quindi possono valere piu 5000 a volte che neanche il triplo[/QUOTE
Si, ma infatti; ho riflettuto in questi giorni e penso che invece di puntare a 8000 mi sa che me ne faccio 3000 e triplico la qualità........poi però ne segno 9000...e batto tutti i miei record......il resto del tempo lo passo con mia figlia..![]()
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non esageriamo,la qualità conta più della distanza,ma se fai 5000 fai pure tutta la qualità che vuoi ma non riuscirai mai a fare quello che fai con il triplo dei km...nel senso che se con 15000 ti alleni 4-5 giorni con 5000 fai 1-2 uscite,decisamente poco.
Magari fosse così facile![emoji4] Sarebbe meglio,sempre che interessi fare uscite di qualità piuttosto che di svago...
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Io mi riferivo a chi fa pochi km l'anno per troppi impegni, famiglia ecc, ma puo essere che quei pochi che fa li fa meglio, che magari uno che ne fa tanti ma fatti senza criterio![]()
Il 2015 è l'anno del mio record: 5400!
Temo che non ruscirò ad incrementare ancora, ma va bene così.
Sempre divertimento al massimo.![]()
Il 2015 è l'anno del mio record: 5400!
Temo che non ruscirò ad incrementare ancora, ma va bene così.
Sempre divertimento al massimo.![]()
...comunque pedala!!!......e lasa cla vaga!

In Turris mi hanno detto che quest'anno vogliono fare una bella serie di granfondo... Se fossi in te lo prenderei come stimolo per migliorarmi, partecipando a tutte, con un occhio al risultato, ovviamente!