Piacenza parte seconda

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Straquoto!!!o-oo-o

Comunque il fanalino sono io, quest'anno poco più di 2.400km (fermo per i 3 mesi estivi) rulli esclusi.

Comunque sarei ultimo anche con il mio record di 5.200km :wacko: ;nonzo% :cassius:
E io ti faccio gran compagnia con gli stessi km su per giú... ho 32 anni e ho ripreso in mano la bicicletta nell'agosto 2014 dopo un paio di stagioni da giovanissimo... le mie uscite sono ahimé solamente domenicali perché tra lavoro e famiglia il tempo stringe... ma quest'anno mi sono tolto delle grandi soddisfazioni personali... raggiungere la pietra parcellare per la prima volta é un'emozione senza fine... e restare senza parole ad ammirare le nostre stupende colline non ha veramente prezzo... [emoji50] [emoji50] prometto che per il 2016 cercheró di fare meglio... [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
E io ti faccio gran compagnia con gli stessi km su per giú... ho 32 anni e ho ripreso in mano la bicicletta nell'agosto 2014 dopo un paio di stagioni da giovanissimo... le mie uscite sono ahimé solamente domenicali perché tra lavoro e famiglia il tempo stringe... ma quest'anno mi sono tolto delle grandi soddisfazioni personali... raggiungere la pietra parcellare per la prima volta é un'emozione senza fine... e restare senza parole ad ammirare le nostre stupende colline non ha veramente prezzo... [emoji50] [emoji50] prometto che per il 2016 cercheró di fare meglio... [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io penso conti anche e sopratutto la qualita quindi possono valere piu 5000 a volte che neanche il triploo-o
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
E io ti faccio gran compagnia con gli stessi km su per giú... ho 32 anni e ho ripreso in mano la bicicletta nell'agosto 2014 dopo un paio di stagioni da giovanissimo... le mie uscite sono ahimé solamente domenicali perché tra lavoro e famiglia il tempo stringe... ma quest'anno mi sono tolto delle grandi soddisfazioni personali... raggiungere la pietra parcellare per la prima volta é un'emozione senza fine... e restare senza parole ad ammirare le nostre stupende colline non ha veramente prezzo... [emoji50] [emoji50] prometto che per il 2016 cercheró di fare meglio... [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

o-oo-oo-oo-o
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Io penso conti anche e sopratutto la qualita quindi possono valere piu 5000 a volte che neanche il triploo-o[/QUOTE

Si, ma infatti; ho riflettuto in questi giorni e penso che invece di puntare a 8000 mi sa che me ne faccio 3000 e triplico la qualità........poi però ne segno 9000...e batto tutti i miei record......il resto del tempo lo passo con mia figlia..o-o
 
Ultima modifica:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Io penso conti anche e sopratutto la qualita quindi possono valere piu 5000 a volte che neanche il triploo-o
Non esageriamo,la qualità conta più della distanza,ma se fai 5000 fai pure tutta la qualità che vuoi ma non riuscirai mai a fare quello che fai con il triplo dei km...nel senso che se con 15000 ti alleni 4-5 giorni con 5000 fai 1-2 uscite,decisamente poco.
Io penso conti anche e sopratutto la qualita quindi possono valere piu 5000 a volte che neanche il triploo-o[/QUOTE

Si, ma infatti; ho riflettuto in questi giorni e penso che invece di puntare a 8000 mi sa che me ne faccio 3000 e triplico la qualità........poi però ne segno 9000...e batto tutti i miei record......il resto del tempo lo passo con mia figlia..o-o
Magari fosse così facile![emoji4] Sarebbe meglio,sempre che interessi fare uscite di qualità piuttosto che di svago...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Non esageriamo,la qualità conta più della distanza,ma se fai 5000 fai pure tutta la qualità che vuoi ma non riuscirai mai a fare quello che fai con il triplo dei km...nel senso che se con 15000 ti alleni 4-5 giorni con 5000 fai 1-2 uscite,decisamente poco.
Magari fosse così facile![emoji4] Sarebbe meglio,sempre che interessi fare uscite di qualità piuttosto che di svago...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io mi riferivo a chi fa pochi km l'anno per troppi impegni, famiglia ecc, ma puo essere che quei pochi che fa li fa meglio, che magari uno che ne fa tanti ma fatti senza criterioo-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Il 2015 è l'anno del mio record: 5400!





Temo che non ruscirò ad incrementare ancora, ma va bene così.


Sempre divertimento al massimo. o-o



In Turris mi hanno detto che quest'anno vogliono fare una bella serie di granfondo... Se fossi in te lo prenderei come stimolo per migliorarmi, partecipando a tutte, con un occhio al risultato, ovviamente!
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.392
310
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
In Turris mi hanno detto che quest'anno vogliono fare una bella serie di granfondo... Se fossi in te lo prenderei come stimolo per migliorarmi, partecipando a tutte, con un occhio al risultato, ovviamente!

Ciao Mini,

si, l'intenzione è di partecipare ad un buon numero d'eventi quest'anno!
Spero di migliorare anche la mia forma :mrgreen::mrgreen: