Buon viaggio Maurizio...😢😢😢
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ed io voglio ricordarlo così...
Ciao Mauri...
Mi dispiace, chi era ?

un amico, ci siamo conosciuti per motivi di lavoro, poi siamo usciti in bici, per vari impegni non uscivamo molto insieme, ma con lui e [MENTION=29001]titan71[/MENTION] facevamo, forse, i più bei giri (alta val trebbia e Aveto, ad esempio).
casualmente l'ho incontrato Venerdì scorso in bici, è stata una bella sgambatina, e ci eravo lasciati con l'idea di organizzare il solito giro/gita di alta montagna...
poi ieri la tragica notizia, un infarto l'ha portato via...
tristezza...
p.s. lascia moglie e due figlie![]()
In teoria i percorsi dovrebbero essere quelli dell'anno scorso. Gli originali intendo con bivio tra medio e lungo sul Caldarola visto che la settimana entrante asfalteranno sia la salita dalla pietra che la discesa verso mezzano...Ciao a tutti... quest'anno vorrei fare la scott.. ho saputo che il giro ha subito cambiamenti sostanziali.. qualcuno sa qualcosa? Possibile non ci sia ancora nulla di pubblicato?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me avrebbero detto che non si fa più la cementirossi in favore di momeliano, inmagino da gazzola... nonzoIn teoria i percorsi dovrebbero essere quelli dell'anno scorso. Gli originali intendo con bivio tra medio e lungo sul Caldarola visto che la settimana entrante asfalteranno sia la salita dalla pietra che la discesa verso mezzano...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non saprei...A me avrebbero detto che non si fa più la cementirossi in favore di momeliano, inmagino da gazzola... nonzo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Boh secondo me momeliano come prima non porta tutta quella gente...Ho sentito anch'io voci titolate in questo senso: strada di Gossolengo, Gazzola, poi Momeliano.
In effetti è stretta, sopratutto dopo momeliano sulla discesa verso la strada che da pigazzano scende a stattoHo sentito anch'io voci titolate in questo senso: strada di Gossolengo, Gazzola, poi Momeliano.
Boh secondo me momeliano come prima non porta tutta quella gente...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
In effetti è stretta, sopratutto dopo momeliano sulla discesa verso la strada che da pigazzano scende a statto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Parlando col presidente del a.s.d. Eventi qualche mese fa non mi ha detto che pensava a un cambiamento dei percorsi..Concordo,e anche a Statto la fine della discesa è molto secca e sommata alla salita molto poco selettiva portebbero capitare disastri. Sarebbe da salire a Rezzanello sulla strada delle antenne,quella un po' di selezione la farebbe,poi Monticello e rientro sulla strada del Calderola.
Parlando col presidente del a.s.d. Eventi qualche mese fa non mi ha detto che pensava a un cambiamento dei percorsi..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Parlando col presidente del a.s.d. Eventi qualche mese fa non mi ha detto che pensava a un cambiamento dei percorsi..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Infatti,nemmeno io non ho sentito niente...
Infatti, intendevo così[emoji1] Rezzanello,bivio x antenne,Monticello,discesa sulla strada del Calderola,brutta,ma che si percorrebbe abbastanza sgranati...comunque sono tutte ipotesi senza fondamento.Con la condizione delle strade non è semplicissimo costruire un giro decente.....se asfaltano però.
Bella la variante che hai proposto Luca, ma allora tirerei diritto per Rezzanello senza fare Momeliano. Anche il tratto di discesa che porta al bivio Caldarola non è sicurissimo!!
Questa settimana sono previsti lavori di asfaltatura sulla strada del Caldarola sia verso mezzano che verso bobbiano...Con la condizione delle strade non è semplicissimo costruire un giro decente.....se asfaltano però.
Bella la variante che hai proposto Luca, ma allora tirerei diritto per Rezzanello senza fare Momeliano. Anche il tratto di discesa che porta al bivio Caldarola non è sicurissimo!!