ciao ragazzi
è un pò che scrivo... tutto bene?
io sto collaudando le corone dual-oval della Doval e ... x il momento direi che mi soddisfano.
qualcuno di voi utilizza ovali o osymetric?
coppi7623, complimenti x il mezzo, mi gusta parecchio.
consiglio personale sui cerchi... fulcrum racing 0, piuttosto aspetta un mese in più per acquistarli ma racing 0 tutta la vita.
.....
dove scrivi? 
