grazieavevi ragione! 1500 m scarsi!
grazieavevi ragione! 1500 m scarsi!
Ciao pedalatori piacentini...... oggi prima tappa del mio tour de france...... tutta in Italia..... Sestriere e Monginevro...... km pochi, circa 18 di salita...... Sestriere abbastanza facile, con vento favorevole e diversi falsipiani molto pedalabili, duretto l'inizio e l'ultimo km circa..... Altra storia il Monginevro....... solo 6 km ma spesso 8-9% di pendenza media, tornanti impegnativi e purtroppo vento laterale...... domani Galibier...... se sono ancora nel mondo dei vivi domani sera altro aggiornamento..... cmq pedalare con 15-16 gradi e umidità quasi 0 è uno spettacolo!!!
Organizziamo e il prossimo anno si và insieme?tienici aggiornati!
prima o poi andrò anch'io a pedalare in quei posti
Ciao pedalatori piacentini...... oggi prima tappa del mio tour de france...... tutta in Italia..... Sestriere e Monginevro...... km pochi, circa 18 di salita...... Sestriere abbastanza facile, con vento favorevole e diversi falsipiani molto pedalabili, duretto l'inizio e l'ultimo km circa..... Altra storia il Monginevro....... solo 6 km ma spesso 8-9% di pendenza media, tornanti impegnativi e purtroppo vento laterale...... domani Galibier...... se sono ancora nel mondo dei vivi domani sera altro aggiornamento..... cmq pedalare con 15-16 gradi e umidità quasi 0 è uno spettacolo!!!
dai che organizziamo il gruppo vacanza FranciaOrganizziamo e il prossimo anno si và insieme?
Organizziamo e il prossimo anno si và insieme?
freddo? pioggia? dai su, mantellina e si parte! naturalmente se non ci sono condizioni pericolose!Piove, fa freddo(circa 6 gradi) e le gambe sono un pò "inchiodate" ....... niente Izoard...... a questo punto dobbiamo veramente organizzare una trasferta PIACENZAEPROVINCIA-MONGINEVRO per farlo l'anno prossimo...... insieme al Galibier e Alpe d'Huez
freddo? pioggia? dai su, mantellina e si parte! naturalmente se non ci sono condizioni pericolose!
Domani mattina VORREI fare S.Franca (itinerario tipo Ancarano-Bagnolo-Bettola-Badoni-Prato Barbieri-S.Franca). C'è qualcuno che si aggrega? Non ho proprio voglia di uscire da solo. Al massimo mi aggregherò io a qualche gruppetto
Domani mattina VORREI fare S.Franca (itinerario tipo Ancarano-Bagnolo-Bettola-Badoni-Prato Barbieri-S.Franca). C'è qualcuno che si aggrega? Non ho proprio voglia di uscire da solo. Al massimo mi aggregherò io a qualche gruppetto
domani non posso..... alle 11.30 devo essere in stazione a recuperare la family che torna dal mare......... se lo fai domenica ci sono.......
domenica non si può, o meglio sarebbe meglio evitarlo,perchè ci si andrebbe ad incrociare con la GF!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?