Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Tutte le salite sono piu o meno facili, dipende come le affronti, se sali a "missile" dal primo all'ultimo km per chi ci riesce ovviamente, anche una salita come il Penice che non è estrema la soffri parecchio, perche cmq è lunga, io per esempio e per assurdo soffro piu i 4 km di Pigazzano

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
mah, affermazione un po' forte, non sono completamente d'accordo

Un conto è salire ai 10 all'ora faccio un'esempio, arrivi in cima non dico fresco ma quasi, falla ai 20 di media e poi mi dici come ci arrivi, ovviamente io i 20 di media li faccio solo se vengo trainato da qualcuno ahahahah questo vale per ogni salita lunga o breve che sia, sul penice riesco a trovare il ritmo e la sopporto meglio, da Statto a Pigazzano non riesco proprio a trovare il ritmo non so perche e spesso arrivo in crisi totale

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
AMAZON....prima volta!!:angrymod:

Contatta la Sigma: sarà anche una cosa base ma non è una "cineseria" qualsiasi.

[url]http://www.sigmasport.com/en/kontakt/service/[/URL] è in inglese ma un vaffa :rosik: si può sempre mandarlo (per l'Europa c'è anche le versioni francese, spagnola, portoghese, cioè tutte tranne l'italiano :angrymod:).

Comunque anche i rivenditori Amazon (o Amazon stessa) sono abbastanza sensibili ai contatti del cliente: a me hanno rimandato delle cartucce da stampante rigenerate (ovviamente le più economiche sul mercato ) solo con l'immagine del video con il messaggio d'errore.
(se ricerchi i tuoi vecchi ordini c'è la possibilità di risalire a "contatta il venditore")

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ciao a tutti,
qualcuno di voi tra ieri e oggi ha fatto la Pietra?
Verrei da Milano con amici a farla domenica e non vorrei trovarmi la strada .... innevata. Grazie mille!

Purtroppo no, ho fatto la Cementirossi in auto (prima salita GF scott) e di neve manco l'ombra, ma siamo abbastanza lontani e a quote ben più basse

Comunque oggi era abbastanza caldo, e penso che non ci siano problemi

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Non sono riuscito a trovare il percorso ma dovrebbe essere il percorso della vecchia GF Valtidone e Valluretta. Non dovrebbero incrociarsi

Magari non si incrociano ma siamo comunque in zona e, se non ricordo male, almeno la salita di Montalbo dovrebbe essere in comune.
A proposito, hai intenzione di fare la GF Sant'Angelo ?.....come una pre-Perini......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.