Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Non so quando/come ma tra me e te l'unica possibilità è proprio solo quella di incrociarci perché per il resto ..io non ti prendo e se mi prendi tu..mi"svernici"......

Ma non mi piace fare gare se sono in compagnia e poi adesso non esagerare, ho migliorato un po ma non è che sono diventato un fenomeno, sempre medio scarso sono lo stesso

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Oggi ho trovato un tratto di 10km circa in pianura senza vento e stavo dai 38 ai 45 orari con bpm nemmeno troppo alte intorno alle 160, fosse tutta cosi la pianura senza vento sarebbe una meraviglia

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Stamani uscendo presto c'era un bel freschino. Abbigliamento invernale, guanti a parte, e ci stava tutto, ma prima di uscire ho lasciato a casa i copriscarpe: ACCIDENTIAME!!!
Fatto Cerro e Mandrola, ho sofferto freddo ai piedi fino a Carmiano (nonostante cappuccio e brioche a Bettola).

Mio malgrado dovrò rinunciare alla Perini causa questioni di lavoro peccato le gambe non erano messe così tanto male (anche se probabilmente non tali da consentire un lungo ad andatura cicloturistica che era il mio obiettivo)

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Oggi fatto un bel giretto da quasi 80km, 77 per la precisione, con una deviazione che di solito su questo giro non faccio mai Pianello-Gazzola-Travo-Passo Caldarola- poi giu da San Gabriele-Piozzano Agazzano e di nuovo Pianello quasi 1200m di disl 28 orari la media, spaccati, migliorato rispetto allo scorso anno su un giro quasi uguale anche come disl, di quasi 2 km orari, la media non è molto alta perche ovviamente in discesa visto le strade che fanno non dico cosa, come un po dappertutto del resto:angrymod: scendo per non rompere qualcosa ai 30-40 orari al massimo e quindi alcuni minuti persi e media che poteva essere ancor piu alta, in salita non andavo malissimo per fortuna vento quasi assente e cmq non fastidioso anche sulle colline, giornata un po freddina e tanta gente in giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.