Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Non so quando/come ma tra me e te l'unica possibilità è proprio solo quella di incrociarci perché per il resto ..io non ti prendo e se mi prendi tu..mi"svernici"......

Ma non mi piace fare gare se sono in compagnia e poi adesso non esagerare, ho migliorato un po ma non è che sono diventato un fenomeno, sempre medio scarso sono lo stessoo-o
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Oggi ho trovato un tratto di 10km circa in pianura senza vento e stavo dai 38 ai 45 orari con bpm nemmeno troppo alte intorno alle 160, fosse tutta cosi la pianura senza vento sarebbe una meravigliao-o
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Stamani uscendo presto c'era un bel freschino. Abbigliamento invernale, guanti a parte, e ci stava tutto, ma prima di uscire ho lasciato a casa i copriscarpe: ACCIDENTIAME!!! :wacko:
Fatto Cerro e Mandrola, ho sofferto freddo ai piedi fino a Carmiano (nonostante cappuccio e brioche a Bettola).

Mio malgrado dovrò rinunciare alla Perini causa questioni di lavoro :cry: peccato le gambe non erano messe così tanto male (anche se probabilmente non tali da consentire un lungo ad andatura cicloturistica che era il mio obiettivo)
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Oggi fatto un bel giretto da quasi 80km, 77 per la precisione, con una deviazione che di solito su questo giro non faccio mai Pianello-Gazzola-Travo-Passo Caldarola- poi giu da San Gabriele-Piozzano Agazzano e di nuovo Pianello quasi 1200m di disl 28 orari la media, spaccati, migliorato rispetto allo scorso anno su un giro quasi uguale anche come disl, di quasi 2 km orari, la media non è molto alta perche ovviamente in discesa visto le strade che fanno non dico cosa:bua:, come un po dappertutto del resto:angrymod: scendo per non rompere qualcosa ai 30-40 orari al massimo e quindi alcuni minuti persi e media che poteva essere ancor piu alta, in salita non andavo malissimo per fortuna vento quasi assente e cmq non fastidioso anche sulle colline, giornata un po freddina e tanta gente in giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.