Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF

No tranquillo ho capito che non dicevi a me.

lascia stare...tutti i week faccio piacenza - bobbio e la strada peggiora ogni settimana.....in più mercoledì son andato su dalla morosa e al ritorno ho centrato un cinghiale a Quadrelli e non si viene neanche più risarciti.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Marco ho provato ad arrivare a Farini per le 9 ma ho calcolato male i tempi e sono arrivato alle 9.30, allora visto che ormai era tardi e tu gia eri andato ho deciso di fare la salita del groppallo abbastanza duretta anche perche avevo gia piu di 60 km nelle gambe, abbastanza impegnativa sopratutto il tratto centrale, pero bella, il mio tempo sui 7.1km e cioè dal bivio appena dopo l'abitato di Farini fino alla casetta dove c'è scritto groppallo e l'altitudine in pratica il segmento di strava è di 23'58" 165bpm medi, per non averla mai fatta mi sembra buono alla fine tot km fatti 140 e 1800m+d in 5h 2m media 28Km/h, al ritorno ho fatto pure il bagnolo anche se non ho capito esattamente dove si ferma il tempo, io l'ho fermato al primo scollinamento e poi al secondo bohh

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.604
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Rapporti agili raga :D

Usato il 32 sul mortirolo
Record abbassato di 11 min...
A pari condizioni (stessa gf)
Ok sono anche più allenato:rolleyes:

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Fare il Mortirolo a tutta come salita secca bisogna essere dei fuori di testa. Non è una salita adatta per dei tentativi di cronoscalata... infatti se si esagera un po' all'inizio, come può capitare partendo a tutta per fare il tempo, poi non perdona, non esistono proprio tratti significativi dove recuperare. C'è il rischio concreto di piantarsi o di trasformarla in agonia!!

Complimenti a Never per il suo continuo miglioramento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.