Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Non dicevo con te Marco, il mio è un discorso in generaleo-o, io sono fin troppo attento, infatti non ho detto che tutti devono essere come me ci mancherebbe, anche a me piace la discesa, ma farla con strade dove ogni 10 metri c'è uno scossone se non peggio per mè è un'incubo e poi a volte le buche nemmeno puoi evitarle magari per farlo devi andare nell'altra corsia con il rischio di beccarti qualche macchina in faccia, il punto è che i comuni si dovrebbero solo vergognare invece di buttar via soldi per le cretinate, rifare un po le nostre strade sarebbero soldi spesi bene una volta tanto:angrymod:

No tranquillo ho capito che non dicevi a me.

lascia stare...tutti i week faccio piacenza - bobbio e la strada peggiora ogni settimana.....in più mercoledì son andato su dalla morosa e al ritorno ho centrato un cinghiale a Quadrelli e non si viene neanche più risarciti.:cry:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Marco ho provato ad arrivare a Farini per le 9 ma ho calcolato male i tempi e sono arrivato alle 9.30, allora visto che ormai era tardi e tu gia eri andato ho deciso di fare la salita del groppallo:wacko: abbastanza duretta anche perche avevo gia piu di 60 km nelle gambe, abbastanza impegnativa sopratutto il tratto centrale, pero bella, il mio tempo sui 7.1km e cioè dal bivio appena dopo l'abitato di Farini fino alla casetta dove c'è scritto groppallo e l'altitudine in pratica il segmento di strava è di 23'58" 165bpm medi, per non averla mai fatta mi sembra buonoo-o alla fine tot km fatti 140 e 1800m+d in 5h 2m media 28Km/h, al ritorno ho fatto pure il bagnolo anche se non ho capito esattamente dove si ferma il tempo, io l'ho fermato al primo scollinamento e poi al secondo bohh;nonzo%

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Rapporti agili raga :D

Usato il 32 sul mortirolo
Record abbassato di 11 min...
A pari condizioni (stessa gf)
Ok sono anche più allenato:rolleyes:

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Fare il Mortirolo a tutta come salita secca bisogna essere dei fuori di testa. Non è una salita adatta per dei tentativi di cronoscalata... infatti se si esagera un po' all'inizio, come può capitare partendo a tutta per fare il tempo, poi non perdona, non esistono proprio tratti significativi dove recuperare. C'è il rischio concreto di piantarsi o di trasformarla in agonia!!

Complimenti a Never per il suo continuo miglioramento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.