Non dicevo con te Marco, il mio è un discorso in generale, io sono fin troppo attento, infatti non ho detto che tutti devono essere come me ci mancherebbe, anche a me piace la discesa, ma farla con strade dove ogni 10 metri c'è uno scossone se non peggio per mè è un'incubo e poi a volte le buche nemmeno puoi evitarle magari per farlo devi andare nell'altra corsia con il rischio di beccarti qualche macchina in faccia, il punto è che i comuni si dovrebbero solo vergognare invece di buttar via soldi per le cretinate, rifare un po le nostre strade sarebbero soldi spesi bene una volta tanto:angrymod:
No tranquillo ho capito che non dicevi a me.
lascia stare...tutti i week faccio piacenza - bobbio e la strada peggiora ogni settimana.....in più mercoledì son andato su dalla morosa e al ritorno ho centrato un cinghiale a Quadrelli e non si viene neanche più risarciti.

, io sono fin troppo attento, infatti non ho detto che tutti devono essere come me ci mancherebbe, anche a me piace la discesa, ma farla con strade dove ogni 10 metri c'è uno scossone se non peggio per mè è un'incubo e poi a volte le buche nemmeno puoi evitarle magari per farlo devi andare nell'altra corsia con il rischio di beccarti qualche macchina in faccia, il punto è che i comuni si dovrebbero solo vergognare invece di buttar via soldi per le cretinate, rifare un po le nostre strade sarebbero soldi spesi bene una volta tanto:angrymod:

abbastanza duretta anche perche avevo gia piu di 60 km nelle gambe, abbastanza impegnativa sopratutto il tratto centrale, pero bella, il mio tempo sui 7.1km e cioè dal bivio appena dopo l'abitato di Farini fino alla casetta dove c'è scritto groppallo e l'altitudine in pratica il segmento di strava è di 23'58" 165bpm medi, per non averla mai fatta mi sembra buono
complimenti