Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Auguro Buon Natale a tutti i piacentini sul forum..... che questo Natale porti pace e serenità in ognuno di noi
Andateci piano con pranzi e cene che la stagione 2010 è alle porteo-oo-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti.... avete notizie in merito a questa gf? Qualcuno mi ha detto che sarà il 25 aprile 2010, altri che invece hanno spostato la data al 2 maggio..... per finire gira voce che non la rifacciano più.....

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
allora oggi sono stato in val d' arda dopo mesi di latitanza tra il lago di garda con le sue salite per andare a prendere temperature più miti e la pianura cremonese e bresciana cicciando un freddo cane.

Parto da cremona in macchina e la temperatura segna 15 gradi.
Sole che spacca le pietre.
arrivo a Vigolo marchese parcheggio la macchina e dopo essermi preparato con pantaloncini corti felpati (ottimi) e giacca assosi nvernale con compriscarpe guanti e gambali lunghi nelle tasche. Penso quanto sono stato stupido a non essermi vestito di meno.
Arrivato in Vernasca vedo che il sole è sparito e e se la temperatura nel parcheggio segnava 17-18 gradi ora è scesa in picchiata 13
Fortuna a voluto che non mi fossi ancora depilato e i peli hanno termoregolato la temperatura del mio corpo.
arrivo a Borla e passo per strade bagnate dai rigoli della neve sui campi
Qui la temperatura scende ancora un pochino e si arriva sugli 11 gradi e il cielo minaccia pioggia.
Morale:
Ma oggi non vodeva essere un anticipo di primavera ?
Vabbè accontentiamoci di 1200 metri di dislivello in 65 km 2 orette e mezza di bici

VOGLIO IL SOLE E IL CALDO chiedo troppo ?

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
allora oggi sono stato in val d' arda dopo mesi di latitanza tra il lago di garda con le sue salite per andare a prendere temperature più miti e la pianura cremonese e bresciana cicciando un freddo cane.

Parto da cremona in macchina e la temperatura segna 15 gradi.
Sole che spacca le pietre.
arrivo a Vigolo marchese parcheggio la macchina e dopo essermi preparato con pantaloncini corti felpati (ottimi) e giacca assosi nvernale con compriscarpe guanti e gambali lunghi nelle tasche. Penso quanto sono stato stupido a non essermi vestito di meno.
Arrivato in Vernasca vedo che il sole è sparito e e se la temperatura nel parcheggio segnava 17-18 gradi ora è scesa in picchiata 13
Fortuna a voluto che non mi fossi ancora depilato e i peli hanno termoregolato la temperatura del mio corpo.
arrivo a Borla e passo per strade bagnate dai rigoli della neve sui campi
Qui la temperatura scende ancora un pochino e si arriva sugli 11 gradi e il cielo minaccia pioggia.
Morale:
Ma oggi non vodeva essere un anticipo di primavera ?
Vabbè accontentiamoci di 1200 metri di dislivello in 65 km 2 orette e mezza di bici

VOGLIO IL SOLE E IL CALDO chiedo troppo ?

Non chiedi troppo.... anche io voglio il caldo!!!!!!!
Se passi ancora in Val d'Arda fatti "sentire" che ci facciamo qualche km insieme..... io potrei essere libero venerdi o sabato......

ILmaury

Novellino
9 Maggio 2011
1
0
Codogno
Visita sito
Bici
C2C 928 Bianchi
ciao a tutti!!!
sto cercando compagni per qualche giro nel finesettimana!!!
Sono un novellino e cerco di migliorarmi un po'.
C'e qualcuno non troppo allenato?:mrgreen:
Ciao Marco,
io abito a Codogno e quando non sono impegnato per lavoro
nel fine settimana esco sempre volentieri in bicicletta.
Credo di essere abbastanza allenato e di solito in maggio comincio a fare un po' di salite magari sui colli piacentini.
Lasciami un tuo riferimento così quando esco ti chiamo.

elia

Pignone
1 Giugno 2009
221
2
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi infinito xp
ciao a tutti!!!
sto cercando compagni per qualche giro nel finesettimana!!!
Sono un novellino e cerco di migliorarmi un po'.
C'e qualcuno non troppo allenato?:mrgreen:

ci potrei essere io !
Sono di castel san giovanni e per quest'anno ho fatto solo poco più di 600 km, causa impegni.a dire che ho fatto cosi pochi km mi vergogno un pò ma non ci posso fare niente.

P.S: Grazie di aver aperto una discussione per tutti i piacentini del forum ci voleva proprio! Ne approfitto per salutarvi tutti e unirmi ai piacentini.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ci potrei essere io !
Sono di castel san giovanni e per quest'anno ho fatto solo poco più di 600 km, causa impegni.a dire che ho fatto cosi pochi km mi vergogno un pò ma non ci posso fare niente.

P.S: Grazie di aver aperto una discussione per tutti i piacentini del forum ci voleva proprio! Ne approfitto per salutarvi tutti e unirmi ai piacentini.

Ciao Elia, io sono di fiorenzuola.... siamo un pò lontani ma ci si potrà organizzare..... non conosco la Val tidone e avere qualcuno che mi fa da guida non sarebbe male..... se tu vuoi venire in Val d'Arda fammi sapere

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica
ci potrei essere io !

ciao grazie per la risposta sarebbe bello organizzare un uscita o qui in val d'arda o dallle tue parti Val Tidone che conosco poco e mi piacerebbe sperimentare in bici....un saluto:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.