Confermata la mia presenza alla MDD 2010: ci sarà qualcuno di voi? Sarebbe bello trovarsi a Corvara

allora oggi sono stato in val d' arda dopo mesi di latitanza tra il lago di garda con le sue salite per andare a prendere temperature più miti e la pianura cremonese e bresciana cicciando un freddo cane.
Parto da cremona in macchina e la temperatura segna 15 gradi.
Sole che spacca le pietre.
arrivo a Vigolo marchese parcheggio la macchina e dopo essermi preparato con pantaloncini corti felpati (ottimi) e giacca assosi nvernale con compriscarpe guanti e gambali lunghi nelle tasche. Penso quanto sono stato stupido a non essermi vestito di meno.
Arrivato in Vernasca vedo che il sole è sparito e e se la temperatura nel parcheggio segnava 17-18 gradi ora è scesa in picchiata 13
Fortuna a voluto che non mi fossi ancora depilato e i peli hanno termoregolato la temperatura del mio corpo.
arrivo a Borla e passo per strade bagnate dai rigoli della neve sui campi
Qui la temperatura scende ancora un pochino e si arriva sugli 11 gradi e il cielo minaccia pioggia.
Morale:
Ma oggi non vodeva essere un anticipo di primavera ?
Vabbè accontentiamoci di 1200 metri di dislivello in 65 km 2 orette e mezza di bici
VOGLIO IL SOLE E IL CALDO chiedo troppo ?
Ciao Marco,ciao a tutti!!!
sto cercando compagni per qualche giro nel finesettimana!!!
Sono un novellino e cerco di migliorarmi un po'.
C'e qualcuno non troppo allenato?![]()
ciao a tutti!!!
sto cercando compagni per qualche giro nel finesettimana!!!
Sono un novellino e cerco di migliorarmi un po'.
C'e qualcuno non troppo allenato?![]()
ci potrei essere io !
Sono di castel san giovanni e per quest'anno ho fatto solo poco più di 600 km, causa impegni.a dire che ho fatto cosi pochi km mi vergogno un pò ma non ci posso fare niente.
P.S: Grazie di aver aperto una discussione per tutti i piacentini del forum ci voleva proprio! Ne approfitto per salutarvi tutti e unirmi ai piacentini.
ci potrei essere io !
Sono di castel san giovanni e per quest'anno ho fatto solo poco più di 600 km, causa impegni.a dire che ho fatto cosi pochi km mi vergogno un pò ma non ci posso fare niente.
P.S: Grazie di aver aperto una discussione per tutti i piacentini del forum ci voleva proprio! Ne approfitto per salutarvi tutti e unirmi ai piacentini.
La Val Tidone mi è abbastanza nota (conosco meglio la Vla Trebba, ma comunque qualcosa so).
Se ci vogliamo organizzare...basta decidersi![]()