a parte che lavoro quel giorno poi cmq certi raduni "idioti" (come definito dallo stesso organizzatore) non fanno per me
ognuno va ai raduni che si merita....
e soprattutto, si presenta per quello che è
a parte che lavoro quel giorno poi cmq certi raduni "idioti" (come definito dallo stesso organizzatore) non fanno per me
Non trovare sempre delle scuse![]()
stanato in pieno.il 9 ott , c'è l'epica a S.Nicolò...
Non ho la mb

Porcaccia miseria, ho finito le scuse![]()

....... uscirò da solo come sempre 
Quanto sei suscettibile...
Se non dovessi andare all'Epica ti avviso via mp
Va un pochino meglio, adesso!?
Lunedì mattina c'è qualcuno in giro? Io vorrei fare un'uscita abbastanza tranquilla di un 2h 2,5h non di più, visto che dopo deve andare a lavorare!!!! ciao aspetto risposte!
Ieri giro in quel di Bologna,oggi Cappelletta.Adesso fino a sabato non si tocca più la bici (come sempre purtroppo)

Per mercoledì ti faccio sapere martedì.........io potrei sempre un 2h 2,5h non di più!!!!!Io esco mercoledi mattina probabilmente
Sabato purtroppo nisba!!!!!!!!Anche sabato non lavoro...... si potrebbe organizzare un'uscita in gruppo![]()

Per mercoledì ti faccio sapere martedì.........io potrei sempre un 2h 2,5h non di più!!!!!
.Questa mattina ho fatto il classico giro delle tre provincie, con foratura a 2 km da casa (ovviamente).
Purtroppo si è un classico...... Io sabato non ci sono cmq si puo sempre orgnizzare per la settimana prossima.....Anche quella è un classico.
Questa settimana ho il turno centrale 9 -17 quindi uscirò solamente dalle 17.30.
Per sabato vi faccio sapere