Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fantinis

Pignone
6 Novembre 2008
294
0
Milano Crescenzago
Visita sito
buon anno!!!
vorrei tornare a faremi un giretto sui vostri stupendi colli (chiamiamoli così...anche se diventano molto in fretta montagne!).
si gira ancora bene in questi giorni? immagino non ci siano particolari problemi di neve nemmeno lì.
qualcuno di voi ha in programma un'uscita martedì, o al limite mercoledì?
pensavo un 80-100 km con dislivelli non esagerati ma comunque un po' di salita aiuta a scaldarsi...
passo.

grazie

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
buon anno!!!
vorrei tornare a faremi un giretto sui vostri stupendi colli (chiamiamoli così...anche se diventano molto in fretta montagne!).
si gira ancora bene in questi giorni? immagino non ci siano particolari problemi di neve nemmeno lì.
qualcuno di voi ha in programma un'uscita martedì, o al limite mercoledì?
pensavo un 80-100 km con dislivelli non esagerati ma comunque un po' di salita aiuta a scaldarsi...
passo.

grazie

Ciao, io domani se non piove avrei intenzione di fare un'uscita ma di max 70 km......

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Questo fine settimana si presenta buono per poter uscire.
In realtà tutti questi WE.
Fai conto che avevo preso il 23 di ferie e in quel WE lungo ho fatto 230 km (tranquilli) in 3 uscite (23-24-26).
Per ora è un inverno fortunato (anche se però non so come faranno gli agricoltori con gli invasi vuoti questa primavera)

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
In realtà tutti questi WE.
Fai conto che avevo preso il 23 di ferie e in quel WE lungo ho fatto 230 km (tranquilli) in 3 uscite (23-24-26).
Per ora è un inverno fortunato (anche se però non so come faranno gli agricoltori con gli invasi vuoti questa primavera)

Beati voi che nei weekend riuscite ad uscire........ io son libero durante la settimana ultimamente e o piove come ieri oppure nebbia come oggi...... speriamo bene per domani e giovedi...... altrimenti mi toccano i rulli :cry::cry::cry:

alupovet

Novellino
13 Agosto 2011
19
0
lo-pc-va
Visita sito
Bici
time
100 km a san colombano, ci vuole coraggio per non annoiarsi.
io quando parto da lodi e vado a san colombano ne faccio 60 e già faccio fatica.

piuttosto, qualcuno domani esce nel piacentino verso le 10.30?
io penso di fare un giro sui 70km, partendo da piacenza passando per gossolengo-rivalta-salita di pigazzano-momeliano, piozzano-salita di vidiano, agazzano, gazzola e ritorno a piacenza.
se qualcuno si vuole unire...

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
100 km a san colombano, ci vuole coraggio per non annoiarsi.
io quando parto da lodi e vado a san colombano ne faccio 60 e già faccio fatica.

piuttosto, qualcuno domani esce nel piacentino verso le 10.30?
io penso di fare un giro sui 70km, partendo da piacenza passando per gossolengo-rivalta-salita di pigazzano-momeliano, piozzano-salita di vidiano, agazzano, gazzola e ritorno a piacenza.
se qualcuno si vuole unire...
Bè non è il massimo ma piuttosto che fare solo pianura........ Mi accontento anche di s.colombano!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.